["Al di là dello specchio"]
di kagome123

07/09/07, ore 13:52

che bella storia l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto

Chiby
07/09/07, ore 12:21

ciauxxx!!! ho letto questa fic su manganet, l'avevi postata parecchio tempo fa ed era già finita, quindi non ti ho lasciato nessun commento lì, però visto che la stai pubblicando anche qui ne approfitto! sappi che mi piace da morire! l'avrò riletta un centinaio di volte ed è anche tra le mie preferite sull'altro sito! spero che la continuerai presto! bravissima! chiby

diana
05/09/07, ore 21:19

è stupendo questo capitolo!ciao

04/09/07, ore 12:54

ciao..bello, bello e bello qst capito!^__^ sn super contenta per kaggy!aspetta un piccolo inuyasha...wow!nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..mi raccomando aggiorna presto..ciao!baci&baciotti fra007

01/09/07, ore 21:10

nn ho parole a dir poco fantastico!!! aggiorna presto mi raccomando!! tantissimi baci e ancora complimenti p.s aggiorna presto Kaggi_Inu91

27/08/07, ore 17:55

we..ciao!io seguo dall'inizio qst ff! e devo dire ke è bellissima..finalmente quei due ce l'hanno fatta..bellissimo cap..aggiorna presto ciao

31/07/07, ore 09:32

Bello questo chappy! Ma naraku è crepato veramente, vero????? Brava! Cmq, se non sbaglio si scrive Kongosoha... Aggiorna Prestissimo! Ciaooo!!!

28/07/07, ore 14:35

Ciao, questa fic mi piace tantissimo! Ma volevo chiederti, come mai miroku riesce a sentire l'aura del cuore di naraku? Non dovrebbe avere una pietra che annulla l'aura demoniaca? Vabbè, aggiorna presto che voglio sapere come continua! Ciaoooo!

miù
21/07/07, ore 20:20

che bella che è!!agg prestoo!!!kiss

kami
21/07/07, ore 16:39

scusa,ma questa fic,non l'hai già messa in un altro sito? a me è piaciuta MOLTISSIMO