Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagome123    24/07/2007    2 recensioni
Salve ragazzi! Ecco a voi la mia nuova storia sulla mitica coppia InuxKag. Questa volta non mi sono rifatta a nessun episodio dell'anime ma ho semplicemente deciso di continuare da dove si interrompe la trasposizione televisiva. Aspetto come sempre le vostre critiche e i vostri commenti. Si comincia!!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jhkjj

Salve a tutti. Piaciuto il primo capitolo?

Si, è vero questa fanfic la scrissi tempo fa su manganet e ora ho deciso di farla conoscere anche qui. Spero piaccia a molti di voi. Buona lettura ^__^

Una...tranquilla gita in montagna

Il nostro gruppo di amici era in marcia da un bel pezzo quando giunsero ai piedi di una montagna altissima. Kirara si trasformò, fece salire Sango, Miroku e Shippo e iniziò a salire la montagna saltando da una roccia all’altra. Inuyasha fece salire sulle spalle Kagome e iniziò a saltare agilmente come Kirara. Kagome adorava quei momenti quando era sulle sue spalle: si sentiva così vicina a lui, protetta dalle sue braccia forti che la sostenevano senza alcuno sforzo durante i suoi salti. Poteva sentire i suoi muscoli tendersi per far in modo che lei non cadesse e i suoi lunghi capelli argentati solleticarle il viso e inebriarla con il suo odore selvatico.
Per Inuyasha era la stessa cosa: anche lui amava tenerla sulla schiena e poter sentire il suo corpo morbido premere sul suo. Era così rilassante!
Mentre facevano questi pensieri entrambi si lasciarono scappare un piccolo sorriso.
Non passò molto tempo che erano già arrivati in cima. Lo spettacolo che si trovarono di fronte li ripagò di tutte le loro fatiche: tutto era completamente ricoperto da un folto strato di neve soffice e i timidi raggi del sole che facevano capolino ogni tanto dalle nuvole davano a tutto il paesaggio un non so che di artistico.
Shippo velocissimo scese da Kirara e iniziò a giocare con la neve, urlando e ridendo come un matto.
Sh : “KE BELLO !!!!!! LA NEVE!!!!!!! Inuyasha ci fermiamo qui a giocare?”
I : “Fhè! Bambini! Pensano sempre a giocare! No! Non ci penso nemmeno!”
Kagome intanto si era unita a Shippo che stava iniziando a costruire un pupazzo di neve.
K : “E DAI INUYASHA! Fermiamoci qui per oggi. Abbiamo già fatto molta strada e poi……è bellissimo qui! Su vieni a giocare anche tu!”
I : “Cos…Kagome ora fai la bambina anche tu?????? No! Sango…..Miroku…. anche voi!”
M : “E’ così divertente! Unisciti a noi! E poi….è quasi il tramonto! La notte la passeremo in quel rifugio laggiù!”
I : “Ma…..V..”
Inuyasha non ebbe il tempo di rispondere che venne colpito in pieno da una palla di neve lanciatagli da Kagome, la quale ora rideva come una pazza insieme al piccolo Shippo.
Sh : “Inuyasha….dovresti vedere la tua faccia! AH AH AH!”
K : “Sei buffissimo!!!!!!!”
Inuyasha era furioso! Una grossa vena pulsante si ergeva sulla sua testa. Non poteva farliala passare liscia! Doveva vendicarsi! Prese un bel po’ di neve tra le mani e la lanciò contro Kagome, la quale, non appena si accorse del pericolo, si abbassò, lasciando che la palla andasse a colpire la povera Sango!
I : “OOOOPS…. Scusa tanto Sango…….io non volevo colpire te!”
Sulla testa di Sango apparve una vena pulsante.
S : “AHHHHHHH…….VERAMENTE????????????? PRENDI QUESTO ALLORA!!!!!!!!!!!!”
Sango lanciò una palla di neve che Inuyasha prontamente evitò ma, per sfortuna (o fortuna) andò a colpire il povero Miroku che si era seduto un po’ più in là.
Ebbe inizio così una frenetica battaglia delle palle di neve e tutti, nel giro di poco tempo, si ritrovarono bagnati e completamente ricoperti da esse. Continuando a ridere come matti, si avviarono verso il rifugio. Il freddo cominciava a farsi sentire dato che erano completamente fradici. Inuyasha prese un po’ di legna ed accese subito il fuoco per riscaldare l’ambiente, anche se lui non ne aveva proprio bisogno. Non voleva che i suoi amici prendessero freddo MA soprattutto non voleva che Kagome prendesse freddo. Annusò un attimo l’aria e ascoltò il vento: lì vicino doveva esserci una sorgente calda! Infatti, essa si trovava proprio dietro il rifugio. Così non appena rientrò, comunicò a tutti ciò che aveva scoperto.
K(tremando per il freddo) : “Veramente? Ci voleva proprio! In questo modo possiamo rilassarci finche non si asciugano i vestiti, non è vero Sango?”
S : “Si, è proprio una bella idea!”
I : “Hey voi! Chi vi dice che farete prima voi il bagno? Vieni, Miroku!!”
K : “COOOOOOSA? Vuoi fare morire di freddo queste due povere fanciulle? Non ci pensare nemmeno! Andremo prima noi!”
Sh : “Invece di litigare perché non facciamo il bagno TUTTI INSIEME? La sorgente è abbastanza grande!” disse Shippo come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Kagome, Inuyasha e Sango diventarono immediatamente rossi mentre Miroku aveva cominciato a considerare l’idea.
M : “Shippo ha ragione ragazzi! In questo modo nessuno prenderà freddo e ci terremo caldo a vicenda……che ne dici mia adorata Sango?”
Sango lo fulminò con il suo sguardo facendo rabbrividire il povero Miroku.
S : “Ti piacerebbe non è così??……GRRRRRRRRRR!”
K(con un enorme gocciolone sulla testa) : “Ehmmmm….Piccolo Shippo, non lo sai che uomini e donne non possono fare il bagno insieme?”
Sh : “E perché, Kagome ? Il mio papà e la mia mamma lo facevano sempre insieme a me e poi ricordo che lei mi cullava fino a farmi addormentare tra le sue braccia. Non vedo cosa ci sia di male!” disse innocentemente
I : “Quelli erano i tuoi genitori, marito e moglie. È normale per una coppia di sposi fare il bagno insieme al proprio figlio…..!”
M(con occhi da pervertito ed avvicinandosi a Shippo) : “E poi….ti sei mai chiesto perché ti facevano addormentare? Mmmmmmmm?”
Sh : “Si, perché volevano rimanere soli. Una volta, infatti, mi svegliai e vidi mio papà e mia mamma mentre si abbracciavano e si baciavano! ”
I quattro rimasero a bocca aperta, soprattutto Miroku, il quale non si aspettava una tale risposta dal piccolo. Ma il bello doveva ancora venire……
Sh : “Non vi preoccupate, il mio bagno sarà veloce in modo tale che voi possiate rimanere da soli! Non sono uno stupido! So benissimo come nascono i bambini e non vedo l’ora di avere tanti fratellini e sorelline!” Shippo, nel dire quest’ultima cosa, aveva stampato in faccia un sorriso a trentadue denti!
Sango e Kagome diventarono completamente rosse…ma anche Inuyasha non era da meno. Miroku invece guardava compiaciuto il piccolo Shippo.
M : “Questi bambini d’oggi! Conoscono già tutto della vita! Beata innocenza…!”
I quattro rimasero immobili davanti alla sorgente non sapendo che fare. Shippo allora, vedendo che non si decidevano, lanciò il suo KITSUNEBI prendendoli alla sprovvista: tra le urla generali, i quattro si ritrovarono ben presto in acqua mentre cercavano di spegnere le fiamme sui vestiti. Contento del risultato, il piccolo Shippo si spogliò e si getto in acqua in mezzo a loro.
I : “M…ma..ledetto!!!! sei impazzito per caso? Ora siamo completamente bagnati!”
Ma Shippo non gli dava ascolto, nuotando tranquillamente tra Kagome e Sango e non curandosi degli sguardi omicidi dei ragazzi.
Mentre continuavano a guardarlo lo sguardo dei due non poté fare a meno di notare che la maglietta di Kagome e il leggero yukata di Sango si erano appiccicati ai loro corpi mostrando bene le loro forme! Inuyasha deglutì rumorosamente e diventò completamente rosso. Miroku, invece, aveva un sorriso da maniaco stampato in faccia e lentamente iniziava ad avvicinarsi alle ragazze.
Kagome si sentiva stranamente osservata e solo allora si accorse che Inuyasha non toglieva gli occhi dal suo petto ormai “scoperto” davanti a lui.
Subito cercò di coprirsi con le braccia e iniziò ad urlare…così tanto che il povero Inuyasha dovette tapparsi le sue sensibilissime orecchie con le mani.
Sango urlava allo stesso modo ma contemporaneamente dava dei pugni in testa a Miroku che era riuscito a palparle il seno!
I due ragazzi furono costretti alla ritirata e si diressero completamente fracidi verso il rifugio. Shippo, intanto, rideva come un matto ma…dovette smettere dato che i due ragazzi poco prima di uscire dall’acqua lo avevano preso per la coda e portato con loro. Ora erano dolori! Sapeva in cuor suo che le avrebbe prese di brutto!
Grazie a Kirara, Kagome e Sango poterono recuperare i vestiti asciutti e, dopo essersi vestite, si diressero verso il rifugio. La vergogna provata era stata tale che i quattro non si guardarono più in faccia fino al giorno dopo.


Intanto nascosto nella caverna Naraku lavorava ad un piano per poter attirare nella trappola degli specchi Inuyasha e i suoi amici. Kagura si presentò al suo cospetto.
Ka : “Naraku…ora che Inuyasha è in grado di usare un nuovo e potente colpo con la sua spada, sarà molto difficile prendere il sopravvento…anche per te!”
N : “Però, per quante volte mi ridurrà in pezzi io potrò sempre rigenerarmi….lo sai anche tu questo…Kagura va e controlla che non si avvicinino troppo al luogo dove è nascosto il mio cuore!”
Ka : “Si! (Questa potrebbe essere una buona occasione per liberarmi finalmente di lui ed essere libera!)”
Così Kagura partì senza sapere che Kanna la stava seguendo di nascosto.

 

La montagna innevata era ormai lontana e i nostri amici ora stavano attraversando un immenso bosco ricoperto da una folta vegetazione che causava loro non poca difficoltà nel camminare. All’improvviso videro Inuyasha fermarsi ed iniziare a ringhiare.
I : “GRRRRR! Questo è l’odore di Kagura!”
Ka : “Salve Inuyasha! Quanto tempo! Vedo con dispiacere che siete ancora vivi!”
I : “Dannata! Dicci subito dove si trova Naraku e il suo cuore!”
Ka : “Forse ve lo potrei anche dire….ma non prima di essermi divertita un po’!”
Così Kagura cominciò a lanciare le sue lame e i suoi vortici di vento contro Inuyasha che le schivò con molta agilità….forse troppa. Inuyasha notò che i suoi attacchi erano strani: era come se non volesse combattere ma solo….far finta! Infatti chiuse quasi subito il suo ventaglio e volò via molto lentamente: voleva essere seguita!Questa era l’unica spiegazione al suo strano comportamento. Senza aspettare oltre Inuyasha prese Kagome e cominciò ad inseguire Kagura. Ben presto i nostri amici arrivarono nelle vicinanze di una piccola grotta scavata all’interno di una montagna. Miroku avvertì un aura molto potente provenire da lì e, prima che potesse aprire bocca, Kagura disse: “In quella grotta c’è il cuore di Naraku. Dovete distruggerlo ora, altrimenti sarà troppo tardi!”
I : “Fhè! E tu pensi che siamo così stupidi da cadere nella tua trappola? Secondo me lì non c’è un bel niente…”
M : “Invece Kagura dice la verità, Inuyasha! Avverto una forte aura maligna provenire da lì….ed è molto simile a quella di Naraku!”
Ma prima che potessero gioire per la scoperta apparve Naraku.
I : “Naraku! TU……..DANNATO!”
N : “Mi dispiace per voi ma….non riuscirete mai a distruggerlo!”
Ka : “Ma…. Naraku! Ma come è possibile…….!! Io….non mi sono accorta di nulla!”
N : “Sapevo di non potermi più fidare di te, Kagura, e così ti ho fatto seguire da Kanna….e ciò è servito allo scopo!”
Ka : “MALEDIZIONE!!!”
N : “Hai paura di morire, Kagura? Non ti preoccupare non soffrirai molto!”
E così dicendo la tagliò in due con la sua lancia, lasciando a terra una lunga scia di sangue. Kagome e Sango si coprirono gli occhi per non vedere la scena: era troppo crudele!
N : “Ed ora….passiamo a voi. Mi dispiace avervi fatto aspettare! Si è vero, lì c’è il mio cuore ma….non riuscirete mai a prenderlo perché…MORIRETE MOLTO PRESTO!”
M : “DANNATO!”
N : “…però non prima di essermi preso ciò che mi appartiene!” e mentre diceva queste parole guardava Kagome che fu subito difesa da Inuyasha che le si mise davanti.
I : “NON RIUSCIRAI NEMMENO A TOCCARLA! GRRRRRRR!”
N : “ EH eh eh! Questo lo vedremo! Combatti, lurido mezzo-demone!”
La battaglia finale stava per aver inizio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome123