Possa la buona sorte essere per una volta a mio favore
di G81

30/12/13, ore 19:09

Ciao! La storia è stupenda e hai descritto questo MERAVIGLIOSO (che oltretutto è .mio preferito) personaggio bene. Dio ti giuro che ho pianto leggendola :'( Come puoi dire che la storia non ti convince ? È semplicemente MERAVIGLIOSA! Ma come si permette cato a chiamarmi marvel sfigato? Ciao _Johanna

27/08/13, ore 20:23

bravissima lo sapevo che non mi avresti deluso! ;) è bello che lo faccia per clove, che voglia tornare da lei, bella anche la frase "Sono felice, nonostante sia pazzesco visto il contesto, è bello rivederla." beh, che lui sia felice che un ibrido con gli occhi di clove sia venuto a strappargli il cuore... beh, se questo non è amore!!
devo dire che hai davvero finito in bellezza! saluti e continua così

27/08/13, ore 20:19

wow questo capitolo è fortissimo, secondo me hai caratterizzato benissimissimo colve... e poi bellissima la frase "faremo ciò che sappiamo fare meglio, distruggeremo il posto che ci è stato assegnato!" ahahah stupenda!!!
corro a recensire il prossimo capitolo alla prossima!

27/08/13, ore 16:24

non ho mai amato glimmer ma devo dire che mi ha fatto pena poverina... comunque la sua morte è la più azzeccata, la bella glimmer che ora non è più bella...!
beh vado... ciao un bacio!

27/08/13, ore 16:22

è bellissimaaa! odio quando la gente lo considera semplicemente per la morte di rue, senza di lui se la possono sognare la ghiandaia imitatrice! e se lui non la uccideva e poi toccava a katniss di finirla? come la mettiamo? io penso che (apparte il fatto che ha ucciso la sua alleata che le ricordava tanto la sorella eccecc) dovrebbe pure ringraziarlo non odiarlo e ucciderlo! *piange ripensando a quell'orribile momento* vabbè ognuno la pensa come vuole... -.-
smetto di sclerare e vado a recensire gli altri capitoli

03/03/13, ore 17:13

Questa raccolta è è fantastica *w* La adoro, quella su clove e quella su Cato sono bellissime T^T Sono scritte davvero bene !! Anche l'angolo-autrice è davvero carino: sto ancora ridendo per la battuta su Venia .-. Be' aspetto i prossimi capitoli. Ciao

03/03/13, ore 16:37

Graandeeee!!!!! Questa forse è la migliore!! Povero Cato! La fine è bellissima!

Voglio morire, voglio morire per rivederla per ritornare a farla sorridere, per irritarla. Voglio che sia di nuovo mia, voglio di nuovo suo. Con tutta la forza che ha in corpo mi strappa il cuore e lo dilania con gusto.
Ora morirò e tutti i rimpianti che temevo di avere sono scomparsi avendo la convinzione che troverò la pace e la serenità , ovviamente a mio modo, che ho sempre desiderato e in questa pace è inclusa la più spregevole e magnifica assassina di tutti i tempi.
Possa la buona sorte essere per una volta a mio favore!

Scrivi benissimo! Baci e al prossimo capitolo (o al prossimo sclero) ciaooo
-Lele

03/03/13, ore 16:32

Scusa ma l'ho notata solo ora! Hai detto che posso delirare vero? Ok delirio tra: 3,2,1...
Wooooow questa raccolta è bellissimaaaaaaaaa!!!! Cato è troppo cuccioloso!!! Non sono per niente OOC!!! Anzi sono perfettissimi.

Ehi ragazza dei coltelli mi raccomando aspettami all'inferno!

Questa frase è bellissimissimissima!!! Vado a leggere la prossima quindi baci

-Lele

04/01/13, ore 20:07

ciao sono Eugenia, ma puoi anche chiamarmi Eu :) allora sarò sincera, appena ho letto questo capitolo sono scoppiata in lacrime. Non pensare che io sia una pazza furiosa solo che Marvel era il mio personaggio preferito, pensa che quando è morto ho pianto per lui e non per Rue, c'è che cavolo, Katniss e la sua spropositata fortuna. Ma io dico no... come diamine fai a schivare una lancia ?! Bah... sono rimasta un po' schifata.
Comunque passiamo a questo bellissimo capitolo, il fatto che tu lo abbia paragonato ad un gigante buono mi è piaciuto anche se penso che sia un po' OOC. Nel senso ok è vero che magari lui non voleva tutto questo, però era comunque un Favorito, ha ucciso tanti tributi al Bagno di Sangue. Tu quindi lo hai dipinto dolce e innocuo quando penso che sia completamente diverso. Poi AARRGGHH Cato !!! Non puoi definirmelo uno sfigato... c'è Marvel è fantastico, chi è quel mostro per insultarmelo -.-"
Ok ho parlato tanto,
mi dileguo
un bacio Eu :)

ps: se vuoi passa qui --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1508095&i=1 ...è la mia interattiva scritta con Lali Jai, potresti prenotarti un tributo e mi faresti felice.