Thanks... for not be him
di Setsuka

02/09/08, ore 00:12

davvero bellissima! amo il NaruSaku e mi piace soprattutto il fatto che Sakura in questa fan fic capisca quanto e' dolce Naruto che nonostante tutto l'ha amata,la ama e la amera' sempre anche se nn dovesse mai accorgersi d lui (cosa che nn mi auguro! xD) ancora complimenti!

04/10/07, ore 17:37

KYAAAA!!!!XD E' stupenda!!! Che bello trovare una ficcy NaruSaku, le adoro!!!! Questa poi è troppo bella, hai reso benissimo l'idea di quello che provano l'uno per l'altra! Adoro l'ultima parte, il titolo è azzeccatissimo! Coplimentoni!!!^^

Sakura4ever
15/08/07, ore 14:36

Bella,brava!Si capisce che Sakura parla di Sasuke e mi piace che ringrazi Naruto per non essere come lui,perchè è quello che penso anche io,Sakura deve ringraziare Naruto x quello che è,per come la ama e la protegge!Mi piace davvero molto,brava!!!baci ^^

05/08/07, ore 03:46

ç____ç finalmente...qualkuno ke apprezza questo pairing!!!!!! la tua shot...è davvero bellissima!!

29/07/07, ore 18:58

Sei davvero brava!!!Anche io adoro il pairing NaruSaku!!Sono troppo dolci insieme quei due. Per quanto riguarda Sakura, mi sta mooolto più simpatica nella nuova serie, quando inizia ad apprezzare Naruto per quello che è. Molto dolce questa one-shot, comunque, e io condivido la convinzione che Sakura abbia paura della solitudine più di ogni altra cosa. Scrivine altre, mi raccomando!Non ce ne sono tante su di loro!
xxx
Marty

22/07/07, ore 15:22

molto bella complimentoni,non pensavo che avresti scritto anche su naruto e il botolo rosa (ops il nomignolo non vuol dire che la odio). anzi ad essere sincera nella nuova serie la sto apprezzando molto di +. in questa storia sei riuscita a rendermela simpatica,mi hai fatto provare una grande tenerezza soprattutto perchè finalmente sakura apprezza naruto e si rende conto che lui per lei è molto importante. veramente scriverai sui 2 fratellini?non vedo l'ora ,io li adoro quei 2! bacioni

21/07/07, ore 21:07

molto bella, anchio adoro il pesonaggio di Sakura solo in coppia con Naruto, complimenti a un certo punto mi chiedevo anchio dove era NAruto?? un incubo bella idea ...

20/07/07, ore 20:01

Hokage si scrive. Bella anche questa,il sogno di Sakura molto struggente lei che si ritrova sola in mezzo alla sabbia poverina,ma con lei c'è e ci sarà sempre Naruto!!!!Sono contentissima del fatto che ti piaccia Sakura sapendo quanto odi i personaggi femminili tipo Winry ^_^.E lo sono ancor di più leggendo che ti piace l'Uchihacest!!*____*