Forever Yours
di DarkRose86

07/01/09, ore 12:40

scrivi divinamenteeeeee!!!!!!!!! emozionante oserei dire... da envy che prende ciò che vuole a Ed che si SFORZA di reagire!!!! bella!! bella!! bella!!!!

16/09/07, ore 14:17

Bellissima anche questa ficcy!!!*_* Noto che la coppia EnvyxEd ti viene particolarmente bene^^ E' bello il contrasto tra i sentimenti di Envy, che ha paura di quello che prova per Ed, ma allo stesso tempo ne è felice perchè riesce a sentirsi umano...che dolce! E Ed è tenerissimo...bravissima!!!kiss

21/07/07, ore 00:27

we mi sono dimenticata di dire ke adoro questo pairing e spero vivamente che tu continui a scrivere fanfic del genere(ovviamente su edxenvy) xkè ne ho lette, ma così accattivanti mai!! XD

21/07/07, ore 00:23

troppo bella! XD

20/07/07, ore 22:45

cavoli tanti tantissimi complimenti,mi è piaciuta tantissimo,sei molto brava a descrivere questa coppia (ho adorato sweet drug).hai descritto perfettamente l'ossessione di envy,ma è anke bello il senso di paura mista a piacere provata da ED. continua a scrivere storie su questa coppia,sei bravissima!

20/07/07, ore 19:29

A me Envy nn è parso OCC ma logicamente è un mio libero parere, la storia e ben fatta, mi ha trasmesso sentimento...ti faccio i miei complimenti davvero bella! scrivine altre! Kiss

20/07/07, ore 18:57

Wow *_* nonostante la coppia non sia la mia preferita(dato che io sono più portata per le RoyEd), la tua ficcy mi è piaciuta tantissimo!! Sei stata davvero molto brava nel descrivere la storia e ciò che è accaduto, non vedo l'ora di leggerne altre tue simili, sei davvero brava, tanti tanti complimenti^^ kiss

20/07/07, ore 18:45

EnvyEd çOç Dopo secoli che non se ne vedevano piùùù!çOç Mi è piaciuta!çOç <3 Ed è così succube..*ridacchia* E Envy è l'uomo che non deve chiedere mai, va e prende!è_é Giustamente, oserei dire. Ed è bello il modo con cui hai sviluppato la lemon... brava <3*w*