In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

15/01/13, ore 15:48

Ciao Emy!
Finalmente sono riuscita a venire?
Allora, non ti dico oggi che fatica ho fatto: quei ventagli giganti della malora pesano tre quintali.
Sono letteralmente morta x.x
Comunque ti faccio i complimenti.
Questo epilogo, seppur in ritardo, mi è piaciuto.
Non ho visto errori o ripetizioni, brava!.
Sei stata bravissima.
Leggerò il seguito :)

Saluti,
Sum

03/01/13, ore 13:45

Ciao Emy ^^
Beh che dire, sono tristissima perchè questa tua long è giunta alla conclusione ç_ç. ma al contempo sono felice del fatto che farai un sequel, inutile dire che lo aspetterò con ansia, anche se non sai nemmeno tu quando comincerai a scriverlo.
Devo dire che i vari avvenimenti mi sono piaciuti tantissimo e sono contenta che hai seguito un mio consiglio, e per quanto banale potesse essere sei riuscita come sempre a esprimerti al meglio.
in particolare mi è piaciuto moltissimo l'abbraccio di Shindou a Ranmaru, troppo dolci <3
E poi le parole di Tsurugi mi hanno lasciato senza parole come è successo per Tenma <3
E poi l'ultima parte è stata a dir poco perfetta, mi è piaciuta davvero tanto **
Beh Emy devo dire che ogni capitolo di questa long mi ha fatto davvero emozionare ed entrare dentro questa storia.
Devo dire che il tuo stile è migliorato moltissimo e se continui così diventerai una delle più bravi autrici del fandom.
Adesso ti saluto, alla prossima shot ^^
Kiss
Debby <3

02/01/13, ore 23:48

Ciao Emyyyy!!!!
Un siquel evviva!!!
* si mette a ballare*
Ma sei un mito!!
Certo che questo nuovo personaggio mi ha spiazzato letteralmente!
Vuole eliminare tutti! E meno male che doveva essere la prossima dea della Vita!
Comunque ortografia e grammatica perfette( ma va?)
Ottimo lavoro Emy!
Mi hai stupito ancora una volta!
Un capitolo bellissimo! Hai creato un perfetto collegamento! Degno della tua straordinaria bravura e maestria! Mi hai letteralmente incantato!
Poi ho notato la presenza di Aki e Ichinose ^^ Cosa che come ben sai mi fa molto piacere.
L'aggiunta del nuovo personaggio è stata un idea geniale--
Ma dopotutto cosa potevo aspettermi da una scrittrice geniale come te? (non contraddirmi U-U perchè è la pura verità!)
Solo una cosa.. Fammi capire: gli angeli della notte?!
Ma.. Puoi inserire per caso anche gli oc?!
Beh.. Sarebbe un'idea molto apprezzata, ma è meglio che la smetto di farmi film mentali *^*
Scusami.. Si vede che ad un certo orario sclero di brutto ^^"
Vabbeh ora vado!
Un kiss
Mary

02/01/13, ore 21:49

Emyyyyy <3
Ciaooo :) scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non sono stata bene.
E un’altra long è finita… ma a questa ci sarà un sequel :D sììì che bellooo! ^^
Beh anche questo capitolo è molto bello e di errori non ce ne sono.
Cavoli quanto sono teneri RanRan e Takutooo <3 opporcocanepporcapaletta (?)
Anche la parte sulla KyouTen era dolcissima <3 awwwn.
Questo capitolo è dolcissimo ** cooomunque cavoli la sorella di Diana fa paura. Vuole uccidermi tutti e sarebbe quella destinata a diventare la dea della vita? Wow.
Beh amica mia non so più che dirti, tranne che sono triste che sia finita.
Scusa ma ora devo andare. Un bacione grandissimo <3
Chia <3