Il Mondo Oltre l'Isola Che Non C'è
di Glory Of Selene

10/04/13, ore 16:56

Ciao! inzanzi tutto, complimenti! scrivi davvero bene, in più io adoro capitan uncino, il che è un punto a tuo favore ;) anche io sto scrivendo una storia sull'Isola Che Non C'è e i suoi abitanti, spero che non ti dispiaccia se però in futuro potrebbero esserci eventuali concordanze tra le due storie, ma non preoccuparti , non so nemmeno se pubblicarla :) ok, sto divagando, quindi torniamo al tuo capitolo. mi piace molto, esprime bene le emozioni e i sentimenti provati dalla sirena e dal capitano (**) hai un modo di scrivere molto scorrevole e che altro dire, complimenti :)
baci <3
Nox

28/01/13, ore 12:40

Io adoro questo salto temporale perché Wendy è davvero l'unica che possa prendersi cura di Peter in questo momento, senza che il ragazzo rischi di essere preso per pazzo nel momento in cui apra bocca. Wendy può insegnargli il nostro mondo anche se temo che per Peter sarà difficilissimo abituarsi alla situazione in cui si trova. Per prima cosa, non ha documenti, non ha senso di esistere Qui, sulla Terra, mentre Neverland, quello è il suo posto. Come farà? riusciranno a trovare una soluzione ed invertire l'incantesimo? Ma soprattutto un Peter giovanotto potrà ancora vedere le fate e Trilli? *si scrive Trilli, non Trilly*
Questo capitolo è davvero angosciante, comunque. Mi sono sentita trasportare nella trama, correre dietro e con Peter per tutta Londra, e sentire le sue emozioni, paura, disperazione, rabbia, perché sì, c'è anche quella nel bambino che non sarebbe mai dovuto crescere e si trova ad affrontare la punizione peggiore. Come farà? Cosa farà?
Speriamo che con Wendy riesca a trovare una soluzione.
Poi, questa Meredict...non credo sia un'apparizione del caso. Il fatto che abbia trovato i nomi Peter Wendy Trilli singolari, mi fa pensare che in qualche modo sia legata alle vicende di Neverland. Possibile? Beh, lo scopriremo presto!
Complimenti per il chap!

ps: sì, mi sono fatta attendere, ma alla fine, ce l'ho fatta! Ancora brava!

22/01/13, ore 15:01

Cioè, è tipo WOW questo capitolo.
E'.... spiazzante, bello, cicciopolpettosamente intrigante.

Brava ragazza!
Ebbene sì, mi hai parlato in tutte le salse di questo Peter Pan e quindi mi sento più che in dovere di recensire.
YEAH.

Io ora sono curiosa come non so cosa, quindi.... MUOVI QUELLE CHIAPPE E SFORNA IL SEGUITO.
Much l'ov al tegame caVa.
Nao

P.s. sei stata brava a precisare la "cosa" (oddiononmivieneinmenteiltermineadatto) temporale.

03/01/13, ore 14:23

Allora, ecco qui la Fata Madrina responsabile di questa pubblicazione.
Sappi che il mio sorriso è molto compiaciuto e sono molto felice di averti costretto a pubblicare. Quanto Ammmmorrreh <3
Cosa posso dire di questo capitolo d'inizio?
Lo stile e l'uso delle parole è, come al solito, sapiente e perfetto, ogni parola calza e si aderisce alla scena, creando immagini vivide allo spettatore. Ho davvero visto gli occhi d'Uncino diventare neri e poi blu. E poi, di nuovo neri.
Ho visto sparire la coda di pesce per lasciare spazio a gambe affusolate e ho immaginato la sirena scuotere e tingere i pensieri di Benedict di nero, di bianco, mille sfumature diverse a seconda dell'inclinazione della luce. A proposito, scopriremo di più su questa coppia? La sirena conosce molto bene Hook, forse è l'unica che può davvero batterlo. Mi piacerebbe scoprirne di più, ecco.
Devo dire che l'idea di Hook è incredibilmente malvagia: nessuno spargimento di sangue ma un dolore eterno, quello del bambino che non voleva crescere costretto a mutare forma e lasciare per sempre la sua Casa. Non dimentichiamoci, però, che Peter ha le fate dalla sua parte, e dubito che Tinker Bell se ne starà con le mani in mano e non aiuterà il suo amico.
Unica domanda: ma in che anno è ambientata? Cioè, siamo pre-Wendy, post- Wendy o molto post - Wendy?

Capitolo ottimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Bravissima, tesoVa :*

03/01/13, ore 00:44

Ma quanto è bello il nostro Capitano!! :)
Ebbene sì, ti seguo anche qui,Glory. :D
Non ho molto da dire, come al solito il tuo stile è impeccabile! :D
Da inguaribile romantica quale sono, mi è piaciuta parecchio la parte tra il capitano è la sirena.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo.
Fra.

02/01/13, ore 21:25

Me lo hai fatto a fette 'sto benedetto Peter Pan.
Lo hai citato la prima volta a luglio...

UNCINO E' UN FIQUO.

Okay, io e te ci conosciamo da una vita, siamo due vecchie bacucche.
Sai, mi sono venuti in mente tutti i ricordi di me e te, in classe, in seconda o terza elementare.
Tu che ti ostinavi a scrivere, facendo incazzare le maestre.
Ti ho sempre ammirata per questo.
Ebbene sì, ho aperto il concorso "rivela tutto ciò che vuoi alla prima pimpi che passa"

E' scritto bene, ma questo lo sai meglio di me.
Adoro il tuo stile, tremendamente particolare.

Okay, mi dileguo che è meglio.
Sei grande.

EBBENE LEGGERO' ANCHE GLI ALTRI.
ma questo mi pare superfluo dirlo.
Nao