lezione di vita: vietato TEMPOREGGIARE!
di MiLiKa

01/09/08, ore 15:35

Sono poche le fanfic che mi fanno ridere... ma questa è troppo forte!! Complimenti, è scritta in un italiano perfetto, le osservazioni sono fatte al momento giusto (le frasi tra parentesi, per intenderci), ma soprattutto... il finale! Semplicemente perfetto e per niente scontato! Complimentoni!! (l'ho già detto?) ^_^

14/10/07, ore 13:49

Se escludiamo le faccine e le note tra parentesi... e' una storia molto divetente e originale, super-carina!!! Un lavoro efficace ed esilarante! Brava!

12/08/07, ore 18:21

Anche se con ritardo, l'ho letta. Davvero divertente, ho sghignazzato di gusto. Niente consigli. E' carina così.

Bad Girl
25/07/07, ore 22:38

Haloa!!! E' splendida!!!! Per me non hai bisogno di consigli, hai cretao una ff troppo bella!!!! Avevo il mal di pancia dal ridere e le lacrime agli occhi !! Non vedo l'ora di leggere una tua prox ff perchè scrivi veramente bene !!! Bye Bye kiss ps: W Will Smith (stai sbavando ndRoy) (aaaaaah....lo so ndBad Girl)

23/07/07, ore 12:28

Bellissima! divertentissima!! Quando Roy rivanga le storie di seduzione del passato con esiti poco eroici, avevo le lacrime, ma quando riesce addirittura a trovare una morale a misura del mame-chan (aya!! Edo, non picchiare anche me..), sono caduta dalla sedia!! ah.ah. brava brava, ben fatta! anche la parte finale, in cui Roy coglie appieno il significato della storiella.. bravo Ed, tu si che ci sai fare :)) Bella, bella, Usa.

23/07/07, ore 10:55

tu guardi Willie il principe di Bel Air?! grande fratella! e poi ti adoro perchè hai anche messo Hughes, poverino solo perchè era stato ucciso non se lo filava più nessuno nonono non si fa!! e poi anche Ed in versioni insegnante, affiancato da un Taisa deficiente che se la ride mammamia. Comunque messaggio x Roy: se non l'avessi notato è da quando è diventato alchimista che ha quelle zeppe e se non te ne eri accorto mi sorgono seri dubbi sulla tua infermità mentale, tiè! ti sta bene così impari a insultarmelo prrrr!! ordunque tu conosci anche tsubasa reservoi chronicle? se avessi una tua foto ti farei un idoletto ^^ ma pensavo....cos'altro ho letto di te? perchè sono sicura di averti già visto sicurissima, d'altronde apprendiste genio del male non c'è ne sono molte! comunque non vedo l'ora della tua prossima fic, su stampo di questa magari ^^ kiss8i!

23/07/07, ore 08:48

nooooooo quel super mega tappo (spero non mi abbia sentito) non può rovinare la faccia + superba che ci sia!!!!!maledetto puffo nano
STOCK!!! ok ora siamo in due ad avere il segno del tapp...volevo dire del fantastico fullmetal

gre
22/07/07, ore 06:35

marty ci sn rimasta d sasso alla fine ma tutto sommato era bella^^(^_^)

21/07/07, ore 14:03

bella,divertente,vedevo Ed con la bakketta,ke tesoro! ED ha fatto benissimo,altro che calcio per quel scansafatiche! complimentoni!

21/07/07, ore 11:05

davvero carina questa ficcy!! troppo divertente quando Ed chiede al suo taisa qual'è la morale e lui gli risponde così XDXDXDXD muoio dal ridere!! davvero bellissima complimenti, mi è piaciuta molto^^ kissoni scrivine altre mi raccomando ^_-

21/07/07, ore 10:57

Mi sto spisciando XDDDDDD Sei un GENIO! E questo detto dalla Regina del Temporeggiare, colei che ha ricevuto 35 note/insufficienze per non aver fatto i compiti in tempo. Magari se avessi anche io la formica con la zeppa da 5 centimetri la smetterei, ma XDD

ila
20/07/07, ore 23:29

Bhe non potevo non recensirla!è davvero molto bella!!mi sono divertita a leggerla!!soprattutto la parte della storiella della formica e della cicala raccontata da Ed e Roy che gli risponde che la morale è "che anche da insetto saresti più piccolo di me?!"(GRRRR!maledetto Mustang!ndEd)ti giuro sta battuta mi ha fatto morire dalle risate!!^___^davvero complimenti!!è divertentissima!!scrivine altre!sarò felice di leggerle tutte!!un bacio grande ila^^

20/07/07, ore 21:21

waahaha .......questa ficcy mi è piaciuta un sacco....è bellissima, stupenda,...eh bravo ed, qlk volta c vuol piede forte (ma nn era man forte ndEd) (dettagli ndMe)...xd hih hih complimenti..^^

The_Dark_Side
20/07/07, ore 20:54

AHAHAHAH!!! Stupenda! Fantastica! Che spasso Dio Santo! Povero Roy! Chissà come sarà rimasta shoccata Riza, guardato da tutte le parti ma magicamente niente scartoffie!!! STUPENDA!!!!!!! Baci ^_^

aduah
20/07/07, ore 20:45

Bravissima! E' davvero divertente, la morale poi è azzeccatissima, soprattutto per Mustang, il che dimostra che anche Fullmetal sa farsi rispettare! Complimenti, Ed... sei peggio che della formicuzza (morale della storia versione Viareggio)! Fanne altre, mi raccomando!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<