Love's details
di Thiana

26/12/13, ore 21:29

Natale è passato, ma Babbo Natale continua a fare giretti e a lasciare recensioni, un pochino in ritardo, ma arriva sempre xd.
Ho gironzolato sul tuo profilo e visto che ultimamente il genere introspettivo mi attira molto, ho deciso di aprire questa piccola drabble.
Mi piace il modo come è impostata, poi ti invidio tantissimo, io sono negata con le drabble ç_ç, comunque l’idea è semplice, eppure molto carina.
Il pensiero di lui, che la sera, prima di addormentarsi ripensa alle ragazze che lo hanno colpito, alle persone, eppure volente o nolente ognuna prende la fisionomia di quella di cui è innamorato.
Scritta veramente molto bene, mi è piaciuta.
Tutti i miei complimenti e alla prossima, auguri di Buone feste.

-Yuko-

06/01/13, ore 23:05

C'è qualcosa di più romantico di questo lui che alla fine della giornata "finisce col pensare a lei"?!
E ci sono anche dei piccoli particolari che lo rendono "reale", veritiero e quindi ancor più adorabile.
Non è facile colpire al cuore con poche righe.
Complimenti!
lilla <3

[questa recensione partecipa all'iniziativa Babbo Natale Segreto 2.0]

03/01/13, ore 02:06

Allora parto subito dall'idea narrativa... La trovo sottile nella sua particolarità. Con argomenti che giocano non solo 'amore, ma soprattutto su quello non corrisposto si finisce sempre in un terreno sfruttato, comune ma fertile... Insomma è l'elaborazione che deve dare originalità allo scritto.
Mi è piaciuto tantissimo l'alternamento (significativo ovviamente) delle immagini figurative, che sfuggono al controllo del protagonista, e soprattutto che l'autonomia del pensiero sia la prima a risentirne. Compliementi.
La fine l'ho trovata molto ad effetto anche se io avrei utilizzato un po' più e certamente più a mio vantaggio lo specchio, l'insicurezza e l'autostima (o appunto, la sua mancanza)... Però come dicevo è molto ad effetto.
Complimenti ancora.
Un bacione
Bess

02/01/13, ore 21:48

L'hai pubblicata.. L'HAI PUBBLICATA!! Ahw!
Oddio mi sento realizzata dal fatto che l'hai pubblicata, come potevi cestinarla, eh? Ti avrei picchiata io stessa!
E' stupenda, seriamente. Sarò ripetitiva ma ho sempre adorato il tuo modo di scrivere, il modo in cui riesci ad attirare l'attenzione e colpire il lettore. Ti stimo assai per questo tuo potenziale e oggi mi hai stupita di nuovo!
E come potrei non sentirmi orgogliosa di te, eh? Davvero, bravissima!
Quando me l'hai fatta leggere oggi, ero rimasta un po' spaesata, quasi incredula che fosse opera tua, sai? La notte da consigli, eh? ;)
E poi.. e poi.. l'hai dedicata a me, doppio ahw! Socia, non so come ringraziarti e soprattutto sono felice di essere stata dedicata in un tuo scritto così bello!
Continua così, cara..

Con affetto..