Stop Stay And Remind
di Silinka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/02/14, ore 21:41

Prima di tutto vorrei cominciare con il farti i complimenti per la splendida storia che hai scritto. Non so come tu faccia a sfornare certi capolavori, sinceramente. Ho letto “Stop Stay and Remaind" ( l‘ho scritto correttamente?)almeno tre volte per quanto mi é piaciuta e per quanto mi abbia emozionata. Ogni riga che leggevo era come sé la protagonista fossi stata io, come sé le emozioni di Felix fossero state le mie. e ogni qualvolta lo sguardo freddo di Zayn la colpiva era come sé durante la notte sogni di cadere., un tuffo al cuore. Ecco, tu mi fai immedesimare nel personaggio, e credo di parlare a nome di tutti dicendo questo. Concludendo vorrei dirti che sei bravissima, che le tue storie sono favolose e che non devi smettere di scrivere facendo conoscere a tutti la tua creatività e la tua immaginazione. xx Marika <3

29/10/13, ore 16:19

all inizio credevo che questa storia fosse davvero bella. Gli ultimi capitoli sono diventati confusionari non ho capito come e perché louis e fezzy si sono lasciati me come zayn ha letto la lettera.

28/09/13, ore 14:13

Aaaaah il lieto fine! Ce lo hai fatto sudare eh?
Bellissima storia, bellissimi personaggi, tutti. Non solo i tre "protagonisti" principali, ma anche i "personaggi secondari" e le "comparse"!
Scritta benissimo, non è troppo smielata (a parte il finale, ma ci stava!), non è troppo...uhmmm, come dire..."infoiata" e mi è piaciuta tantissimo! (non si era ancora capito no u.u)
Bravissimaaaa!!!

28/09/13, ore 14:05

Come ti è venuta in mente la storia dei pesciolini io non lo so. Malinconica certo, ma stupenda. E tutta la lettera poi...è stata un'idea meravigliosa perchè è proprio vero che quando le parole non ti vengono, quando non riusciresti mai a sputarle fuori di fronte al/alla diretto/a interessato/a o a nessun altro, una lettera è l'unica cosa che riesce a mettere in ordine e a dar voce ai propri pensieri.
Manca l'ultimo capitolo, non sto nella pelle!

28/09/13, ore 13:54

Cretino! E pensa se lei dormiva davvero! Imbecille! Testone! Cocciuto! Ok, basta prendermela con lui xD
Che carino Harry e non mi aspettavo un cambiamento così repentino tra Fee e Louis...cioè, mi aspettavo qualche scena da parte di Louis, invece sembra aver accettato di essere relegato ad amico senza problemi, almeno in apparenza. Mi sembra un po' strano, ma considerando che teoricamente è tipo "il ragazzo perfetto" ci può stare.
Mancano 2 capitoliiiii!!! Oggi la finisco!

28/09/13, ore 13:41

Eh no, la nostra Fee non ha scampo. E ora lo sa anche lei. Sta marcendo, come una mela senza la sua metà, come una Felix senza il suo Zyc. Ma è troppo troppo dolce!!! E finirà bene, deve finire bene! *modalità autoconvincimento* xD
Dopo tutta la dose di miele che mi sto somministrando, passo ai complimenti: bellissima e affascinante storia, ti lascia sempre la voglia di andare avanti per scoprire ciò che verrà dopo. E una storia degna di questo nome, che altro deve fare, se non emozionarti e prenderti così?

28/09/13, ore 08:17

No! No! E poi no! (che bimba capricciosa che sono xD) Non possono scappare assieme, dovrebbe essere proibita per legge una cosa così! Zayn è cocciuto, testone, testardo e, in questo momento incomprensibile...insomma è lui. Però mi fa venire una rabbia!
Mi piace molto il fatto che lei sa che qualsiasi addio loro si diranno, in qualsiasi modo proveranno a stare lontani, non ci riusciranno mai. Ma lei non lo vede come un bene, perché stanno continuando a farsi del male e lei crede che continueranno a farselo, saranno disposti a soffrire pur di non stare lontani...pur di non marcire.
Storia stupenda, mi fai emozionare sempre...

28/09/13, ore 08:05

Finalmente il bacio! Lo aspettavo da un po'...bellissimo quando lo stringe e lui l'abbraccia per rassicurarla dal buio improvviso, e come lei si sente al sicuro, nonostante neanche sappia che è lui in quel momento. Basta un abbraccio per mandarla in confusione e farle ricordare le parole che lui le ha lasciato. E poi la mia teoria era giusta: Zayn è il fuoco, emozione, sentimento, bisogno assoluto di lei. Come si può non amare questo personaggio?

27/09/13, ore 20:43

Bam! L'illuminazione finalmente arriva all'improvviso: Fee si rende conto che se mancasse Zayn dalla sua vita, mancherebbe qualcosa di importantissimo.
Bam! La gelosia...morde il cuore e la mente e Fee non ci mette molto a capirlo, anche se sembra che non voglia darci troppo peso...ma prima o poi scommetto che dovrà farci i conti.
Bam! Un Harry coccoloso e puccioso, che si affeziona a Fee e le da un attimo di respiro tra i due ragazzi che la stanno facendo ammattire, tra ormoni, amore, gelosia, odio e nostalgia. Harry è una ventata di innocenza e aria fresca.
Mi piace tantissimo questo capitolo...per ora il mio preferito!

27/09/13, ore 20:30

Troppo carino Harry, non ci si scampa. Soffre molto e, a parte i primi momenti di " odio quella ragazza la vorrei morta", ora sta cercando di non far percepire la sua tristezza e di rassegnarsi, secondo me più che altro per il bene di Louis e, perché no, anche quello di Fee. Sono d'accordo, mi piace molto la coppia Harry-Fee, ma solo come amici...rimango sempre del fan club di Zayn, io! XD Zayn che non vedo l'ora di rivedere nella storia...quindi avanzo inesorabile nella mia lettura xD

27/09/13, ore 20:19

Testone!!! Testone!!! Testone cocciutissimo!!! Chissà a chi mi riferisco xD Zayn non è venuto alla festa grrrrr. E se non c'è neanche a Natale lo odierò troppo u.u E la mia non sopportazione verso Louis cresce sempre più xD

27/09/13, ore 19:36

Iron man tutta la vitaaaaaa xD uffaaaa troppo Louis in questo capitolo per i miei gusti, I'm sorry xD
Ora devo staccare, ma più tardi andrò avanti con la speranza di leggere qualcosina di Zayn.
Ah, dimenticavo! Non può essere così innamorata di Louis T.T u.u
Ogni tanto mi dimentico, ma tieni sempre conto che per me ogni capitolo è scritto benissimo...quindi anche se ogni tanto non li scrivo, sempre tanti complimenti!!!

27/09/13, ore 19:23

"Ma lui è il fuoco". Ho pensato queste parole quando ho letto delle mani fredde di Zayn. Il trionfo del bel tenebroso (parlo per me, magari, sicuramente, c'è qualcuno che tifa per Louis)...i due ragazzi sono uno l'opposto dell'altro. Personalmente, per me Zayn è il fuoco, come anticipavo, emozioni forti e cervello in pappa, passione (non solo in senso erotico, ma in qualsiasi suo aspetto) e per me Louis non può reggere il confronto...è dolce e tutto quanto, ma troppo pacato e "ragionato" per mia opinione. Detto questo...procedo!!!

27/09/13, ore 18:28

Ok! Le pesti sono due pesti! Ma sono troppo adorabili!!!!!!!!! E se poi dici certe cose del prossimo capitolo, quasi mi veniva voglia di saltare la recensione per andare diretta al prossimo (sempre se ho capito bene e il Signor-Ho-Dei-Capelli-Fighissimi sia che penso io xD)! E non voglio commentare la scenetta che hai messo lì sotto: da morir dal ridere!!! Dove le trovi??? XD

27/09/13, ore 18:15

Infatti il cavaliere con la scintillante armatura è...signore e signori, rullo di tamburi...Louis!!! Sto cominciando a non sopportarlo. Datemi della pazza, ma è così...anche se non sta facendo niente, anzi sta facendo del male, divento sempre più tifosa di Zayn...e non vedo l'ora di un capitolo in cui si parli di lui...so che non resterò delusa!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]