Fidati di me,Hachi..e non ti mentirò mai
di NanaOsaki

T.T è veramente stupendaaaaaaaaaaaaaaaa T.T povera Nana T.T povera Hachi T.T madonna ke magone... 6 bravissima a scrivereeeeee T.T grazie x le tue FF nana...

ho letto entrambi i capitoli..... sono bellissimissimissimi!!!!!!!!!! davvero stupendi!!!!!!mi hai commossa,... sigh..sobsob... cmq la tua ff mi è piaciuta molto, davvero ben scritta e ben congeniata, penso sia tipico di Nana comportarsi in quel modo, non vedo l'ora di leggere anche le tue prox storie bacionissimi *sweet*

Crychan

ciao nana!sono sara l'amica di emma...sono davvero bellisiime qste lettere!!!le ho lette tutte d un fiato!!continua a scriverne altre!!non vedo l'ora di leggerle! bacino

Bellissima! mi piace veramente tanto questa storia. ben scritta e molto sentita. complimenti

scusa! prima che mi avvisassi di questa tua fic, l'avevo già letta (più di una volta, veramente...) ma mi ero dimenticata di recensire! sigh, sono una sbadata! e dire che mi è piaciuta tanto, io adoro le ff sotto forma di lettera e soprattutto quelle ambientate nel futuro. quindi devo proprio dirti che sì, è davvero bella e commovente. brava!

ciao vale, sono la criccroide!! Ho letto anche il secondo chappy della tua ff... NANA ERA INCINTA? wow, è stato un bel colpo di scena, mi è piaciuto anche se non seguo il manga, e poi con l'HTML sono venute decisamente meglio!!! io ho appena pubblicato la mia ff...SERIA!!! (incredibile ma non è venuta fuori qualche cosa di demenziale) se la vuoi legg è alla sezione dgb, nelle prime pag...bye bye!!! P.S.: mia cugina si sta appassionando a nana...l'hai influenzata tu?

Wow! Veramente bellissimo! Queste lettere mi hanno molto colpita! Le hai scritte davvero molto bene, interpretando perfettamente il personaggio! Spero di leggere un prossimo capitolo molto presto! Un bacio!

criccr@
27/07/07, ore 14:07

bene vale... hai fatto un buon lavoro! ma non ho ancora capito se è una one shot o hai deciso di continuarla... bè io di nana non mi intendo però mi è sembrata carina ^^ adesso mi registro ank'io qnd pubblicherò magari fatti un giro anche sulla mia ff!

22/07/07, ore 05:04

wow...*_* mi sono commossa!! ç_ç però...nell'anteprima c'è scritto ke la tua fic nn è completa!! se nn lo è..ti prego di continuarla!!!!!ç_______ç