Midnight Memories
di PZZ20

29/09/13, ore 09:26

Ciaoooo ;) come al solito sono in ritardo! -.- però come si dice meglio tardi che mai? Ahahah ok la smetto subito, allora questa ff mi è piaciuta tanto e l'ho inserita tra le preferite ;)
Vegeta è sempre il solito, dopo un sogno o in incubo si deve rifare con Bulma, ahahah
Ogni volta mi sorprendi, ma da dove tiri fuori queste idee? Le tue ff sono sempre originali :)
Alla prossima ;) baci StarDoll95

07/09/13, ore 00:12

Ogni tanto i fantasmi del proprio passato ritornano e fanno più male di ciò che si può immaginre, per fortuna Vegeta ha Bulma, croce e delizia di tutta la sua vita...
Impeccabile anche questa storia, sperando di riuscire a leggerne ancora tante altre delle tue :-)  A presto!

11/02/13, ore 21:20

Per un attimo ho pensato "quanto è dolce Vegeta" ma poi è arrivata la parte conclusiva e mi sono data dell'idiota da sola... Vegeta non è dolce, è un animale assetato di sesso che per alcuni momenti d'amore si lascia andare a sdolcinatezze con la sua Bulma, ma una volta finito di appagarla, torna il solito e cinico principe dei Saiyan.
Il che va tutto bene, soprattutto se lo descrivi tu con quel modo fantastico...
Ok, oggi sto uscendo un pò con tutti questi complimenti, non uccidermi per questo.
Un bacione,
J_e :*

04/01/13, ore 22:35

Buonasera miaaa cara e Buon anno! :3
Sono tornata ieri e ho fatto il giro di amici e parenti a cui mancava la mia presenza, sembra strano ma ci sono...ci sono! xD
Mi sono innamorata di Torino e del cioccolato di Torino...u_U Ne ho mangiato poco però!
Detto questo, l'anno non è iniziato proprio perfettamente, niente di grave, solo la tragicità che contraddistingue ogni mio respiro, poi ti racconto in privato le mie mitiche avventure. xD
Si, ho apprezzato molto la fic, perchè è cinque giorni che soffro l'astinenza da Vegeta, perchè è cinque giorni che soffro l'astinenza da te e da efp, è la prima fic che leggo dal rientro, e perchè tu sei sempre più brava e più dolce e io non so più come ringraziarti. *-*
Mi è piaciuta molto anche perchè Vegeta non l'hai descritto troppo semplicemente. Ovviamente un po' di sesso notturno non può sedare un animo bellicoso che tale è stato per 30 anni; può distrarlo, ma non del tutto; non sarebbe neanche da Vegeta immagino...Brava complimentissimi! :DD

04/01/13, ore 18:18

cosa c'è da dire....beh il ritmo della storia è molto scorrevole, il testo è colmo di pensieri profondi. è semplice non contorto e bello complimenti ciao ciao!!!

03/01/13, ore 22:57

cara PZZ20, felice di ritrovarti finalmente! Una one-shot breve e dai toni dolci ma allo stesso tempo aggressivi. Mi ha allietato leggere la tua storia, anche se è un racconto senza troppe pretese, ma a volte mi piace leggere cose leggere e scorrevoli. Non sempre mi va di fiondarmi in trame complicate ed intrecciate, soprattutto di sera.
Sì, effettivamente l'unica nota negativa è che questo è un argomento trattato milioni di volte dalle autrici di questo fandom, ma sarà che a me, se scritte bene, mi garbano sempre e comunque!!!
Alla prossima, Saiyajin

03/01/13, ore 00:19

Ciao Sophia!! Ma quale schifezza! Scherzi? É bellissima questa os! Vegeta è sempre rimasto IC pur passando da momenti di intensa riflessione sul suo amore per Bulma all' ultima parte in cui ritorna "normale". Mi è piaciuta poi anche molto la parte del sogno dove apparivano gli altri miei scimmioni preferiti! Poi è anche scritta molto bene, senza errori e in modo chiaro. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e questa os è meravigliosamente stupenda!! Ok basta, penso avrai capito che mi piace quindi ora la smetto si scocciarti xD Un Bacio, s_smile ;)