La Klaine ai tempi di Facebook
di dontletmebreath_

09/10/13, ore 10:44

Cioé.....sono pazzamente innamorata della tua ff.... spero che arrivino presto altri capitoli

13/06/13, ore 16:07

Oddio, sto morendo HAHHAHHAAHHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA. C'è anche il mio Doppia D! Ti prego metti anche quello stronzo di Ryan, lol.

07/05/13, ore 22:43

Non c'e' molto fluff in questo capitolo ma.. okay! Kurt che continua a ripetere "We're just friends" e' insopportabile: sarei voluta entrare nell'episodio e scrollarlo fino a farlo riprendere ma.. okay!! -2 giorni all'ultimo capitolo e ho tutte le dita intrecciate per un happy ending!:) Il migliore nick e' stato "Santana ScoproIGigolo'"!! hihihi Spero che riuscirai ad aggiornare presto anche perche' ancora non ho capito cosa fosse il "tu sai cosa" e cosa ci facesse Bas a casa di Kurt!:)) Mel P.S. Anche Burt Hummel ci ha dimostrato di shippare la Klaine!:)

07/05/13, ore 22:26

Ehi! Stavo per scriverti: cosa dici!? Adam non ha nessuna possibilita' perche' i miei Klaine sono andati a letto assieme e si guardano con gli occhioni grandi e languidi!
Poi... opps! Ma guarda di quando e' questo capitolo: gennaio!! Ahhh ecco perche'!
In ogni caso.. cosa cacchio ci faceva Sebastian (Seb puo' essere chiamato solo da Blaine!!) a casa di Kurt??! E si'!, io ce l'ho un sacco con Kurt.. sorry!!
E dio!! Matt Boomer e' un figo da paura!! Peccato che abbia gia' un compagno e tre cuccioli.. pensi che mi possa adottare?? O_O
Mel
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:32 pm)

07/05/13, ore 22:03

Dai e' bellissimo!!! Non ti permettere di insultarlo!! Adoro Blaine e tutti i suoi nomi! E l'ultimo? "Kurt + Blaine = Eternity <3" Yeah!! <3 I Warblers sono dei maniaci! E Blaine ha ragione: non erano tutti etero?? O_O Il nickname di Puck si merita l'albo d'oro per la bellezza dei nomi: Puck Klaine Puckerman!! Siii, li shippa anche lui!!:)) E i boxer con i papillon volanti?? hihihi Proprio da Blaine Anderson! <3 Voglio assolutamente sapere cos'e' il "tu sai cosa"!! Tutti stiamo pensando male ma alla fine credo che sara' qualcosa di assolutamente innocente!!:)) Mel

Questa ff e'.. FANTASTICA!!! Non posso crederci!!:)) Non ho fatto altro che sghignazzare per tutto il tempo!! Puck e Santana hanno dei nomi che... hihihi!!^^ E Burt?? "Perche' tu vali" e "Voi valete" ahahahah!!! "Lo sapevate che i delfini sono squali gay? Ma non sapevo che fossero curiosi come Blaine Warblers!" ahahahah!!! Ti adoro! Because Klaine is the way! And the Merthur, too! Corro subito a leggere il prox capitolo!! Mel

07/05/13, ore 18:55

IO IO IO IO okay (?) susi questo capitolo è stupendo çWç e hai messo il nostro nome *^* muoio e piango çç uccidimi sei bravissima, stupenda e hmjfhuwyhmruy ** ti voglio tanto bene <3

07/05/13, ore 18:37

Io sto tipo fingirlizzano da morire.
SONO IN UNA TUA FF *^*

Coomunque, ho ancora le lacrime agli occhi per quanto ho riso :')
Sei bravissima.
Fantastica.
Sdcddhkgddhciegdcdhej

Ti voglio tanto bene ❤❤
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 06:38 pm)

25/02/13, ore 12:37

*entra piano piano* Shiallllveeeeee odddeo sto morendo dal ridere! come fanno ad essere così pucciosi anche dagli stati su fb >.< #cosechesoloiklainepossonoessere
siccome sono depressa a causa di Will çwç *piange* non lo so XD questa ff mi ha tirato su il morale ;) sei bravissima aggiorna presto un bacione!!! <3

25/01/13, ore 12:50

Ahahahahahahaha genio!! Ho sccoperto adesso questa ff e mi sono innamorata subito! Ti prego, sposami!! <3

25/01/13, ore 08:53

ahahaha no ma tu sei geniale!!! *sogna cose vietate ai minori*!!sono quasi caduta dalla sedia del ridere!:D
Davvero brava, continua così!
Lav

24/01/13, ore 20:58

Tu. Sei. Fantastica. Ho riso un sacco mentre leggevo. Ti voglio tanto bene, sei fantastica. 'Sera, emma. Ps. Grazie per la pubblicità ;) Pss. Le tue recensioni sono più belledolcietenerose >.< Psss. *cuoreverde* *cuoreviola*

06/01/13, ore 15:09

Ciaoooo eccomi di nuovo qui a romperti le scatole :D ahaha ogni volta mi fai morire dal ridere... Non era penoso come dici tu anzi mi ha divertito e piaciuto tantissimo :D auau Lord Tubbington Miaoo mi mi iaaoo ahahhahaha Sei una grande fattelo dire aspetto con ansia il prossimo :D ciaoooo

06/01/13, ore 14:49

Tattataaa *arriva su di un cavallo bianco pronta per recensire* Okay, sì mi drogherò di meno la prossima volta. Ma che ci posso fare ahah la tua storia mi fa perdere la testa dalle risate ahahah :) Semplicemente stupenda!! Hunter con il suo whistle e Sebastian che non si lascia scappare le sue battutine awww :):) poi mi hanno fatto morire "Nick Jeffy Duval" e "Jeff Nickky Sterlington" sono così terribilmente teneri ** fatti l'uno per l'altro proprio!! :) Poi Finn e la sua idiotaggine (?) e io rido ahahah E "Carole Mito Hudson" niente di più azzeccato! Complimenti veramente, brava ragazza ❤ Bacini bacini ❤ Vale :)

Oddio, è la cosa più bella che io abbia mai letto!
Donna, tu sei un genio AHAHAHAHAHHA shippo Klaine e questa FF si adatta perfettamente a loro. Poi adoro le comparse di Burt, lol.
Ti prego, continua così!

"Perchè voi valete."