Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: dontletmebreath_    07/05/2013    5 recensioni
Kurt Vogue Hummel ha pubblicato uno stato:
"Oddio, non ci posso credere! Non è possibile! ç_____ç Perché?! Perché?!"
Blaine Warbler A|H è spaventato da questo elemento.
Blaine Warbler A|H: " Amore mio, che cosa è successo? Hai scoperto che Finn ha bruciato i tuoi boxer con i delfini curiosi? Mi dispiace tanto, adoravo toglierteli! *^* "
A Santana Lopez, Brittany Spears e Noah Puckerman piace questo elemento
Primo tentativo per una FanFiction in stile Facebook! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                     -  Di lunghezze, spille arcobaleno e matrimoni
 

 
 
Kurt JustFriend Hummel ha aggiunto una nuova foto all’album “A series of awkward events”.
 
Blaine Klainebow Anderson ha commentato la foto di Kurt JustFriend Hummel: “OH MIEI BOWTIES. DIVENTERÒ PAPÀ!!”
A Puck Klarriage *^* Puckerman, Santana ScoproIGigolò Lopez e altri 20 piace questo elemento.
 
Puck Klarriage *^*  Puckerman: “ *sparge arcobaleni* Diventerò zio!! *^* My Klaine Feelings! :’)”
A Blaine Klainebow Anderson, Santana ScoproIGigolò Lopez e altri 30 piace questo elemento.
 
*Brittany Estein Pears: “Tanti piccoli unicorni! :’)”
A Santana ScoproIGigolò, Kurt JustFriend Hummel, Blaine Klainebow Anderson e tutti gli Unicorni piace questo elemento.
 
Kurt JustFriend Hummel: “Grazie ragazzi per il vostro sostegno :’3”
A Blaine Klainebow Anderson, Santana ScoproIGigolò Lopez e altri 100 piace questo elemento.
 
Rachel HeyGorgeus Berry: “OMMIO DIO KURTIE! PRIMA IO E ADESSO ANCHE TU! CREEREMO UN ASILO NIDO!!”
 
Finn FiumediNewYork Hudson: “COSA?! O,O Tu e Blaine … fate … fate flick e flock?! çwç”
 
Santana ScoproIGigolò Lopez: “Cosa pensavi, che giocassero a fare gli animali allo zoo? -,-“
A Puck Klarriage *^* Puckerman, Kurt JustFriend Hummel e altri 30 piace questo elemento.
Puck Klarriage *^* Puckerman: “Anche se scopano come animali :’)”
A Santana ScoproIGigolò, Klaine Kliss Klex e altri 50 piace questo elemento.
 
Finn FiumediNewYork Hudson: “SANTO PANINO! çwç Come farò a guardare ancora il mio fratellino sapendo che non è più così puro e casto? çwç”
A Rachel HeyGorgeus Berry piace questo elemento.
 
Blaine Klainebow Anderson: “ E Finn se sapessi da quanto tempo è che Kurtie non è più puro e casto ;) “
A Kurt JustFriend Hummel, Santana ScoproIGigolò e altri 100 piace questo elemento.
 
Rachel HeyGorgeus Berry: “Gli state sconvolgendo la crescita! Povero il mio Finny çwç”
A Finn FiumediNewYork Hudson piace questo elemento.
 
Santana ScoproIGigolò Lopez: “Ma se è già alto due metri o,o Ah! Forse parlavi del suo piccolo coso! Hai ragione allora u,u”
A Adam Apple Ass piace questo elemento.
 
Blaine Klainebow Anderson: “ REGOLA DELLA L!! Sono fortunato! :P”
A Kurt JustFriend Hummel, Puck Klarriage *^* Puckerman e a tutto il fandom Blanderson piace questo elemento.
 
Brittany Estein Pears: “Bravo Blaine, delfino curioso ;)”
A Kurt JustFriend Hummel, Santana ScoproIGigolò e altri 86 piace questo elemento.
 
Kurt JustFriend Hummel: “In realtà sarei io che mi dovrei ritenere fortunato con un fidanzato così dotato! Ti amo Blainuccio mio ❤”
A Blaine Klainebow Anderson, Puck Klarriage *^* Puckerman e altri 99 piace questo elemento.
 
Blaine Klainebow Anderson: “Kurtie, neanche tu scherzi con la tua lunghezza! Ti amo tanto Kurtino mio ❤”
A Pls Ryan, Klex!, Kurt JustFriend Hummel e altri 36 piace questo elemento.
 
Kurt JustFriend Hummel: “Aaw *^* Tesoro mi fai arrossire >//<”
A Blaine Klainebow, Santana ScoproIGigolò e altri 100 piace questo elemento.
 
Finn FiumediNewYork: “BLOCCO DELLA CRESCITA.”
A Rachel HeyGorgeus Berry piace questo elemento.
 
Puck Klarriage Puckerman: “See, tutta gelosia u,u”
A tutti piace questo elemento, tranne a Finn FiumediNewYork Hudson e Rachel HeyGorgeus Berry.
 
Kurt JustFriend Hummel: “Finn, arrenditi all’evidenza ;)”
A Puck Klarriage Puckerman, Santana ScoproIGigolò Lopez e altri 87 piace questo elemento.
 
                                                                                                                              _______________________________________
 
 
Blaine  Klainebow Anderson ha pubblicato qualcosa sul gruppo “ Klarriage Happy Ending Crew”:
“Ho chiesto a Burt il permesso di sposare Kurt”
 
Wes Warblers Montgomery: “E com’è andata?”
A Puck Klarriage *^* Puckerman e a tutto il gruppo piace questo elemento.
 
Puck Klarriage *^* Puckerman: “ La mia OTP si sposa! KLAINE KLAINE!! E tanti figli gay!! Arcobaleniii *^*”
A Klaine Kliss Klex, Nabby e altri 45 piace questo elemento.
 
Blaine Klainebow Anderson: “Ho provato a corromperlo con una spilla arcobaleno da indossare mentre lavora per rendere il suo look più fashion, ma non ha funzionato :/”
A Burt Hummel piace questo elemento.
 
Pavarotti il Canarino: “Non ho più un motivo per vivere ._.”
A Puck Klarriage *^* Puckerman, Jeffie SexyMalfoy Sterling e altri 45 piace questo elemento.
 
Puck Klarriage *^* Puckerman: “Santissimo Pavarotti! çwç I miei Klaine non si sposano çwç *piange*, niente figli gay, niente arcobaleni, unicorni, niente Klex per la Luna di miele! Come farò senza il Klex della luna di miele?! Come farò?! çwç”
 
Blaine Klainebow Anderson: “Pavarotti? O,O Ma tu non eri morto?”
 
Adam Apple Ass : “Ma soprattutto, non eri un canarino?”
 
Puck Klarriage *^* Puckerman: “ERESIA! Lui – Santissimo Pavarotti- ha fatto nascere la KLAINE!!”
A Blaine Klainebow Anderson, Pavarotti il Canarino e altri 50 piace questo elemento.
 
Blaine Klainebow Anderson: “Ma che cosa ci fa Adam – canto canzoni sui sederi per conquistare i ragazzi- su questo gruppo?!”
A Puck Klarriage *^* Puckerman e altri 84 piace questo elemento.
 
Adam Apple Ass: “Klaine? Pls, bitches! Kadam is on!”
 
 
*Adam Apple Ass è offline*
 
*Burt Hummel -e Hummel Burt- si trova a New York in questo momento*
 
*Burt Hummel –e Hummel Burt- ha un fucile*
 
 
                                                                                                                                         ____________________________________
 


Burt Hummel ha pubblicato qualcosa sul suo diario:
“Giustizia fatta ;)”
Puck Klarriage *^* Puckerman: “Bel lavoro amico!”
Burt Hummel: “Se lo meritava, mai insultare la Klaine davanti a me u,u”
A Puck Klarriage *^* Puckerman e Blaine Klainebow Anderson piace questo elemento.
 
Puck Klarriage *^* Puckerman: “Lei è il mio mito *^*”
A Burt Hummel piace questo elemento.
 
Burt Hummel: “Bé, Once a Klainer, Always a Klainer!”
A Puck Klarriage *^* Puckerman, Jo Queen Rowling e altri 100 piace questo elemento.
 
Alby Doppia D: “After all this time? :’)”
A Happy Potter, Puck Klarriage *^* Puckerman e altri 45 piace questo elemento.
 
Burt Hummel: “Always.”
A Jo Queen Rowling, Blaine Klainebow e altri 146 piace questo elemento.
 
Severus Ammirevole Piton: “Questa è la mia battuta, lurido mezzosangue!”
A Lily Potter piace questo elemento.
 
                                                                                                                                           ______________________________________
 


Finn FiumediNewYork Hudson ha pubblicato qualcosa sul suo diario:
“Sono triste çwç
E scandalizzato a vita.”
 
Carole Hummel/Hudson: “Cucciolo, perché fai il musino triste alla mamma? :c”
A Brittany Estein Pears piace questo elemento.
 
Finn FiumediNewYork Hudson: “Mamma, Puck mi prende in giroo, perché dice che ce l’ho piccolo çwç”
 
Carole Hummel/Hudson: “Ma tesoro è la verità … ma non piangere, c’è un rimedio!”
A Puck Klarriage *^* Puckerman piace questo elemento.
 
Finn FiumediNewYork Hudson: “Ma mamma! … e quale sarebbe questo “rimedio”?
A Rachel HeyGorgeus Berry piace questo elemento.
 
Sam Ken Evans: “ Eeeh Finn porcellino!”
A tutto il glee club piace questo elemento.
 
Finn FiumediNewYork Hudson: “Nessuno mette mai mi piace ai miei commenti e adesso tutti che mettono mi piace a quello di Sam!”
A Nessuno piace questo elemento.
 
**Niente *^* : “Niente vi ama!”
A tutto il glee club piace questo elemento.
 
Carole Hummel/Hudson: “Bambinone mio, basta essere un Klainer! Provare per credere!”
A Klaineland, Kurt JustFriend Hummel e altri 34 piace questo elemento.
 
Finn FiumediNewYork Hudson: “Davvero? *^* Ma aspetta … tu come fai a saperlo? o,O”
 
Kurt JustFriend Hummel: “Ehm … Finny, sei ancora troppo piccolo per saperlo :3”
A Carole Hummel/Hundson, Blaine Klainebow Anderson e altri 200 piace questo elemento.
 
 
 
 
                                                                                                                                 __________________________________________
 
 
 
*Angolo autrice*
 
Hola :3
 
*si nasconde*
 
Vi prego, non cruciatemi/affaturatemi/ditemi che la Klaine non tornerà insieme (?)!
 

Lo so, avrei dovuto aggiornare mesi e mesi fa, ma … ma non avevo né ispirazione né tempo disponibile visto che la scuola (e l’esame che si avvicina) me lo rubano çwç
 
Comunque, questo capitolo è una schifezza sclerotica, sinceramente mi piace di più rispetto a quello precedente, ma spero solo di avervi almeno fatto sorridere :3
 
Anche se c’è poco fluff Klaine çwç
 
So … io mi dileguo, prima però alcune precisazioni:

 
 
-         *Estein è scritto apposta sbagliato xD Non sono ignorante e,e
 
-         Klaine Kliss Klex e Nabby sono la prima la mia migliore amica e la seconda una mia grandissima amica, non potevo non inserire anche loro dentro quel covo di matti xD
 
-         ** Niente è, chi se non Patrick di “Perks of being a wallflower” (Noi Siamo Infinito)?!
 
-         Sì, Kurt dovrebbe essere incinto … ma forse non è suo il test di gravidanza nella foto (che non c’è e,e) e,e  Questa nota non serve e,e



Ultimissima cosa e vado, visto che a Giugno avrò l’esame di terza media (povera me çwç) dovrò studiare e quindi non so quando aggiornerò … comunque vi ricordo che mancano pochi capitoli alla fine xD
 
So … forse sto scrivendo qualcosa sui Klaine e su Harry Potter, forse …
 
Anyway,
 
grazie a tutti!
 
Un
grazie speciale alle persone stupende della mia Gleek Family:  Emma, Ale, Vero, Ellie e Fede ! I love you, girls ❤
 
Infine grazie a chi legge, a chi recensisce, a tutti insomma xD
 
Alla prossima!
 
Susy :3
            

 P.s. Mi scuso se ci sono errori di battitura :3
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dontletmebreath_