Amore,solo per te...
di Sybelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
eles
22/07/07, ore 23:04

ho 3 cose da dire: 1- non pensare minimamente di cancellarla perchè ti verrei a cercare fino in capo al mondo! 2- ma takao, rei e hilary in quel momento non pensavano proprio proprio niente? sono rimasti senza parole ^^? 3- anche questo capitolo è stato fantastico però povero amore ha dovuto lasciare la sua piccola che tristezza be intanto mi appassiono sempre di più e spero di leggere al più presto un altro capitolo! P.S. a me il titolo piace ^-^ kiss kiss

22/07/07, ore 22:36

Wow hai aggiornato in fretta,era curiosissima di saperequalche novità e devo dire che non mi hai deluso affatto e ti volevo anche dire che seguirò la tua storia con grande interesse.Ciao

eles
22/07/07, ore 00:54

aspetta mi riprendo dall'arresto cardiaco ok ci sono COSA??????????? il mio tesoro ha una figlia ok avevo capito che c'era qualcuno però o mamma una figlia di 3 anni? be almeno la mamma nn è hilary cmq sono curiosa di sapere come va avanti

bebyangeldark
21/07/07, ore 23:06

carina sopratutto la fine,chissa di chi è la madre. continua perchè è molto interesante

Iria
21/07/07, ore 18:56

Ehilà!!!Wow devo dire ke la tua storia ha un inizio mooooolto interessante...Anke la sorpresina finale del capitolo incuriosisce non poco...Voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo sono curiossisima...spero aggiornerai presto così almeno la curiosità non mi roderà dentro...saluti.

21/07/07, ore 18:17

Ciao,la tua storia mi piace e mi incuriosisce,che gran colpo di scena il finale,non vedo l'ora di sapere il seguito.Ciao e baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]