Amore,solo per te...
di Sybelle

04/10/07, ore 23:07

ciao tesoro!! devo dire che questo capitolo è davvero coinvolgente e stupnedo! il passato di Kei lo hai scritto benissimo, mi sono quasi messa a piangere... poi Yuri come narratore è il massimo! e la storia della nascita della piccolina poi.. idea davvero geniale! Bravaaa!! spero che riuscirai ad aggiornare presto perchè sono curiosissima!! ancora complimenti!! Baci baci Padme86! Tvb!

Iria
29/09/07, ore 21:33

Ehi Syb,scusami se ti infastidisco,ma volevo kiederti una cosa,é.èposso?:tu hai msn vero?puoi darmi il tuo contatto,se nn è d disturbo e se naturalmente vuoi?il mio è Iria93@hotmail.it ti ringrazio x l'attenzione...ciauz!

bebyangeldark
26/09/07, ore 22:18

di morire se tratta ancora male Kei.^_< forza Kei tifiamo tutti per te!!!!! non vedo l'ora del prossimo cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre + bella!!!!!! una domanda,ma qunti Cappy vuoi fare? non rispondere se non ti và!^_^

eli94
24/09/07, ore 20:52

uao questo capitolo è stupendo!!! ed è pieno di misteri... proprio come piacciono a me! kai è davvero il migliore, un mito!6 stata bravissima a scriverlo, non vedo l'ora di sapere cosa combinerai nel prossimo capitolo!

24/09/07, ore 17:25

Wow!!! chissà cos'hanno trovato! e chi sarà Selene? quanti misteri (parlo io)... ma c'è una cosa soprattutto ke nn ho capito: perchè nelle recensioni appaio come "anonima"???????!!!!! non è giusto!!!!!! dannato computer!!!!! ... ok, lo so ke nn c'entra niente cn la tua fanfic, ma dovevo sfogarmi... il prossimo capitolo della Regina delle Nevi arriverà oggi o domani (spero), quindi cerca di aggiornare il prima possibile anke tu!!!!!!!! ^_^ baci baci ti aspetto!!!!

eles
23/09/07, ore 15:59

non so che dire sono rimasta senza parole è fantastico e finalmente si scoprirà tutto su kay olè! chissà se sapremo anche chi è la mamma di quella piccolina tanto carina e dolce! in fin dei conti c'è solo una cosa da dire altre ai complimenti speriamo che la scuola ti lasci il tempo di aggiornare presto

23/09/07, ore 13:16

Tutti sti nuovi amori..che carini! La prossima volta quindi verrà svelato qlcs di nuovo..non vedo l'ora!!!!!!!!!!! Baci :)

23/09/07, ore 12:26

Bellissimo capitolo.E che devo dire di più? Questa storia è fantastica!Figurati è stato un piacere recensire la song-fic.Non vedo l'ora di sapere la storia che racconterà Yury!Kiss

Nehi
23/09/07, ore 11:28

^^"Scusami se ti rompo ancora,ma nn ti ho detto della song-fic!Si,per me ci può essere un seguito...o per meglio dire una storia che racconti come stanno i fatti...Naturalmente la ff è tua e tu solo puoi deciderne il "destino"...ma devo dire ke mi è piaciuta tantissimo *_*!!!Yuriy cm protagonista *ç*!il mio tesssoro!EHM scusami...bhe ciao!!sta volta per davvero...

Iria
23/09/07, ore 11:19

Questa è una sfida!Ok accetto,voglio propio vedere se quello sborone,odiato,russo,rosso,cadaverico,soggetto a crisi isterike e depressive mi risulterà simpatico...immaggino di aver fatto un sfoggio degno di ciò ke penso ^_^(mi hai fatto una skifezza -_-ndivanov)correzione:tu 6 una skifezza...Cmq sia anke qst chappy è stupendo!Povero il mio...ehm nostro Kei,ma è in gamba e se la caverà ^_^...vero é_è?Alla proxima...kiss!

Nehi
23/09/07, ore 11:06

Nooooo ç_ç!!!Yuriy NN può avere una ragazza!!!Spero almeno per lei ke sia meritevole ù_ù...O giuro ke la trucido è_é...Hai scelto un narratore degno della tua storia *ççç*!!! ...E anche questo cap. è stupendo *ç*!! Ma perchè Kei deve sempre soffrire é.è?!nn è giusto...bhe a questo punto ti saluto,come sempre ti ripeto ke 6 grande,e cm sempre c si vede al prox cap!

22/09/07, ore 21:10

una sola parola per questo capitolo: Stupendo!! sono felice che sei riuscita ad aggiornare questa bellissima fiction! sei troppo brava e non vedo l'ora di leggere il seguito!! baci baci Padme 86 tvb

eli94@efp.it
22/09/07, ore 15:42

avrò riletto la tua fic un miliardo di volte ormai... SEI STATA BRAVISSIMA!!!!!! non so come tu sia riuscita a scrivere una storia così bella ed emozionante... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci eli94

Jillian Greenleaf
18/09/07, ore 15:53

bellissima come sempre, ti racc0omando tantissimo: aggiorna il prima possibile nonostante la scuola!

bebyangeldark
17/09/07, ore 20:47

la moglie di Sergay? wow che colpo di sciena!! povero Kei,ora solo quel idiota del padre puo evitare che...non ci voglio pensare!!! come osa fare del mare al Kei!?? comunque quel gatto e mitico^_^ sempre più bella!!!