Tormenta
di SaNaYa

31/12/16, ore 21:38

Non mi fare morire Naruto ti prego😭😭😭 poverello ne hanno già passate troppe tutte e due , anche questo no. Anche perché sono sicura che se Naruto morisse , Sasuke lo seguirebbe immediatamente. Ma spero non lo farai morire 😊 Sistemeranno questa situazione anche con l'aiuto di Kurama che sono sicura che li aiuterà ❤️❤️❤️ E poi quella bagascia di Sakura quanto è cattiva. È una persona inutile , non mi è mai piaciuta . Ma stavolta lei come chiunque altro non potranno mettersi in mezzo alla loro relazione , neanche la morte potrebbe ! Perciò non vedo come lei potrebbe riuscirci 🖕🏻🖕🏻 Comunque è bellissima la storia spero di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

10/02/13, ore 14:58

Spero per te che Naruto si salvi se no avrai Tsunade che ti perseguiterà per il resto della tua vita, vederla così preoccupata mi ha fatto una strana impressione.
Sasuke tenero è leggermente inquietante, spero che torni il solito teme. La storia ora dovrebbe entrare nel vivo ma se sei senza ispirazione lasciala da parte e pensa alla nuova long, staccarti da questa potrebbe essere una buona idea per ritrovare l'ispirazione.

10/02/13, ore 12:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *SI SCIOGLIE, PIANGE, IMPLODE, GRIDA E INFINE, PER LA DELUSIONE DI TUTTI RESUSCITA*
IO.
TI.
ADORO.
CIOE', AAAAW, OK STO IMPAZZENDO.
1- GRAZIE PER IL 'MITICA' NON C'ERA BISOGNA MA E' VERO AHAHAHAHAHAHHAHA
2-AMO IL MIO SASUKUCCIO DOLCE E PREOCCUPATO, E SO CHE TE LO DICO TUTTE LE VOLTE MA E' TROPPO PUCCIOSO.
3-NARU CHE PRENDE IL CONTROLLO E' SEXY DA PAUUUUUURA.

SCIAO CI SI VEDE, SENTE, ECC ALLA PROSSIMA <3

09/02/13, ore 22:08

Ciao! Anche se magari, per te, sto cominciando a diventare un'ossessione, rieccomi qui a commentare e romperti le scatole! :P
Dunque, tornando alla storia, mi è sembrato un capitolo di passaggio, sbaglio?
Spero che il nostro Sasuke pervertito, che in questo capitolo era paracchio OC, trovi una cura per Naruto >.<
La storia in mano alla sua scrittrice!
Sperando sempre in un happy end, alla prossima! =)

02/02/13, ore 14:02

ok, non è quello che cercavo, qui manca il mio ciccio Tom ma ci sono Mark (mio marito, ma lui non lo sa..) che è il primo che ti fa gli auguri e poi l'altro, cioè la fighezza fatta a persona è quello stra figo di Travis mottafaka Barker (il cognome è per fare scena, i know) .
Sarei da mandare al rogo perchè gli auguri non te li ho fatti ieri ed è da schifo farteli oggi, mi dispiace ma per farmi perdonare dopo loro due anche io e Tom ti facciamo TANTI AUUUUUUUUGUUUURI :D

Ora, passiamo alle cose serie.
Tu mi vuoi far venire un collasso dovuto al dover trattenere le lacrime se no mia mamma pensa che piango guardando le immagini di sfondo che cambiano, facendomi vedere quei tre bellissimi uomini che sono i Mars?
Oddio, è fatastico.
davvero, è bellissimo e sasuke è l'amore fatto a persona. Se io lo sto rendendo un uomo preoccupato per la sua mogliettina quando torna a casa dal lavoro la sera nella mia nuova long, tu lo stai rendendo il moroso più dolce e premuroso (la riimaaaaaa , yoo) del mundo.
Ho finito ed ho anche stra parlato, ma è da tanto che non ti scrivevo e vlevo farlo. Ciao belà <3

02/02/13, ore 10:25

Auguri in ritardo per ieri.
Naruto sapeva, quando si sta male si sa ognuno conosce il proprio corpo, c'è poco da fare.
Il biondo è crollato ed ha espresso tutto il suo dolore ma Sasuke è al suo fianco insieme possono farcela.

01/02/13, ore 22:42

Ciao! prima di tutto, auguri! Per la storia, si, si vede che è fatta di fretta. Non è che sia brutto, esprime il dolore che Naruto e Sasuke stanno provando, sono io che voglio e pretendo sempre il "felici e contenti" e i capitoli lunghi... (che lettrice pretenziosa e rompi scatole... u.u).
Non farci attendere troppo per il prossimo capitolo! Alla prossima!

26/01/13, ore 15:26

Kishimoto ha creato il clan Uchiha nel quale tutti erano molto intelligenti alcuni quasi geni (ok, lo pensa solo lui ma non mi sembra il caso di smentirlo) quindi Sasuke uscito da cotanta genialità è pregato di salvare Naruto!
Tsunade non lascerà morire il suo bambino e col piccolo Uchiha troverà il modo di salvarlo (vero? non puoi uccidere Naruto...lui è così tenero, dolce, gentile...)
Al prossimo capitolo.

20/01/13, ore 23:33

Ciao! Penso di farcela a lasciarti una recensione >.< il mio povero pc è defunto e sono con un cavolo di cellulare dove a momenti funzionano i tasti T.T nonostante tutto non ho resisto a leggere e recensire, sperando ancora di dissuaderti dall'idea di ucciderlo u.u pongo ogni speranza nel nostro sasukino :P continua così alla prossima! :) p.s: ho pure sbagliato a inserire la recensione per sbaglio l'avevo inserita nel capitolo due <.< stupido telefono >.<

15/01/13, ore 20:47

I'M HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE!
Oh, scusami se non ho commentato l'altro capitolo ma sono stata male.
Comunque, ma mi vuoi far morire!!!??
No perchè, sai ho la lascrima facile io, e già con l'ultima frase ho gli occhi lucidi! Mi sa che ho capito male ciò che volevi fare.. :(
aaaah.
heeeeei, ma che amore è il mio Sasuke? aaaw
sciao belà, alla prossima

p.s.
com'è andata la gitaa? Divertita?

14/01/13, ore 18:28

Non mi piace :( ti avevo consigliato di farlo ammalare, non di morire! Spero che alla fine si salverà. Comunque, se hai intenzione di farlo finire male, chiamalo "tormenta d'amore" o "un amore tormentato". Sono depressa dalla frase finale e non ho idee >.<
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 06:33 pm)

14/01/13, ore 16:00

Eh? Ehhh? EHHHH? Come morirà ?! @/_\@ .
Non Naruto :( ... Bel capitolo anche se il finale mi ha fatto urlare come una pazza __T.T__
yayissima

14/01/13, ore 13:42

No, non e poi ancora NO. Naruto non può morire! Ero così felice di leggere qualche cosa di leggero ed ecco qui un bruttissimo "Naruto morirà".
Non mi interessa che cosa ha dentro di lui c'è la volpe a nove code ed è "gentilmente" pregata di guarirlo (se no con tutte quelle code diventerà un bellissimo cappotto).
Al prossimo capitolo
p.s. divertiti in gita mi raccomando!

12/01/13, ore 14:45

Naruto finalmente è al sicuro ma non posso dire la stessa cosa di Sasuke, Tsunade vorrà sapere cosa è successo al suo bambino e darà la colpa al moro... anche se in effetti la colpa è proprio sua.
L'Uchiha è molto tenero finalmente ha dimostrato il suo lato umano e così cade definitivamente la teoria che sia un alieno.

10/01/13, ore 16:13

Che teneri *-* Ora, bisogna capire cosa ha fatto stare male il nostro adorato biondino! Spero, che l'idea di metterlo "incinto" ti sia passata! u.u alla prossima!