Cappuccetto Rosso e il Lupo (Eyes of a Stranger)
di Terry Arpax Storm

oddio oddio oddio oddio oddio meravigliosa!! davvero meravigliosa! (ma Sebastian, perchè non vieni da me? uffa!)
Scherzi apparte, scritta davvero molto bene! Hai mantenuto benissimo lo stile della storia originale (ho letto tutto il manga fin dove sono arrivati, ma non l'anime se non qualche puntata) e hai colto perfettamente i personaggi! mi è piaciuta tantissimo! E come puoi vedere dal mio avatar, Angelina è un personaggio che mi piace parecchio! Complimenti!

Affascinante prospettiva.
La flash è scritta davvero bene, e lo stile, a parte delle virgole imprecise, mi è piaciuto particolarmente. Aggiunge in continuazione un tono cupo, tra il sensuale e il minaccioso, alla già oscura trama, e finisce in grande con le riflessioni finali del demone.
Sono convinta che la coppia che hai esaminato possa avere belle sfumature, anche se non è troppo esplorata... il che rende il raccontino ancora più prezioso ^_^
Quindi, complimenti!
Shinkou kissu,
Bea

Okay,premetto che non seguo molto questo anime,né ho letto il manga. So la trama molto sommariamente,anche se mi intriga molto e quando avrò tempo,lo seguirò. E' una storia bellissima ad ogni modo,una storia ben scritta e soprattutto intrigante. E sei riuscita a far scattare in me la curiosità di saperne di più e addentrarmi in quest'anime,Sebastian è fantastico,e la frase “Mi scusi, signora, ma adesso io regolo i giochi.”,mi ha fatta sciogliere *__*
Anche se ho puntato più la mia attenzione sull'ultima "Te l’aveva detto la mamma – non fidarti degli sguardi stranieri"...mi ha fatta rabbrividire,sei stata bravissima,come sempre.
Adesso basta o non la pianto più,ancora complimenti! =)