Quando dici che sei sfortunata!
di Havoc_Fan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/07, ore 13:52

bellissimo questo cap. l'ho visto adesso e devo dire che è stupendo!^^

nemesi06
23/08/07, ore 19:13

Ma quanti posti letto hai a casa tua? tra poco ti ritroverai in casa tutto il cast,come fanno i 2 piccioncini a trovare un pò di intimità? divertente anche questo capitolo,complimenti.

23/08/07, ore 14:37

Anche sto cappy è fantastico, mamy! Ci voglio essere anche io! Posso venire anche io a casa tua?? PLEASE!!!! Comunque aggiornala presto! Bacioni a te e a Bry! ^_^

23/08/07, ore 14:37

23/08/07, ore 10:46

O____O io.. io.. io.. anche io voglio comparire nella fic !!!!!!!!! é.è miiiiiii.. (Envy.. -ç- sbaaavv..) anche io, anche iooohh !! é.è è trpp bella questa fic, fa ridere !! ma davvero tanto tanto !! XD e poi.. e poi.. yaoooiii... -ç- sbaaav... (un pò di contegno ! >.< nd Envy)(perchèèèhhh ?? -ç- nd E_L).. Hacchan sei un mito a scrivere ff comiche !! XD grandiosa ! XD (purtroppo, però.. nn si può battere Gra666, che è una comica x natura.. al solo ricordo delle sue fic mi viene da rivoltarmi sulla sedia dalle risate ! XD [e solo Dio sa in quali assurde avventure mi impicava, nelle sue fic ! O_O]).. continuala prestissimo !! ^^ ciauuu !!

aduah
22/08/07, ore 23:05

Yaoi 4ever!!!!!!!! Grande la tua amica chibi-chan! Bellissimo capitolo, poi hai fatto entrare in scena Heid, qnd ora ci si aspetta di tutto! Aggiorna presto!
Baci Kissosi
ADUAH!>v<

26/07/07, ore 11:52

bellissima questa ficcy! ho riso da matti mentre leggevo questo capitolo!!!! ^__^ ora mi appresto a leggere gli altri!!!

24/07/07, ore 21:02

certo ke continuerò a leggere^^!!!! e ki si scolla +!!!!XD anche questo chapp è bellissimo!!!XD aggiorna presto basi and kiss....^^

24/07/07, ore 17:23

Che capitolo belloooooooo! Certo che mi piace!!!!!! Tutti quelli che ti vanno addosso e ti spiaccicano.. poveretta! E la bambola a grandezza naturale di winry? XDXDXD Mi e piaciuto questo capitolo, aggiurna presto!

aduah
24/07/07, ore 00:25

Veramente mi devi due favori contando anche il disegno... col quale avrò sicuramente problemi per l'invio (poi ti spiego) che posso dire... c'ero anch'io! Scusa se te lo dico ma tuo fratello è da manicomio, ma come gli garba Winry? Fagli mettere gli occhiali! vediamo ora cosa succederà, perchè francamente non lo so! Tvb chibi-chan
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

23/07/07, ore 23:55

bellissimo anche questo cap.!!^^ che bella l'entrata in scena di altri utenti!!^^ devo dire che quando roy e ed si sono concentrati sulla loro storia di "sesso"sfrenato in camera mentre parlavia al telefono era bellissima!!^^ coppia ed roy forever!!^^ ciao al prossimo cap.

23/07/07, ore 23:43

Ciao! Ho letto anche questo capitolo...ahahah!!! Mi piace molto; Roy però è sempre più maniaco!!! Fa impressione; però continua pure!!! è troppo forte! Abbraccio stellare ^-^

23/07/07, ore 22:44

troppo divertente anche questo,poi i 2 piccioncini che si appartano,chissa che carini!brava mamma che non fa vedere ad AL è ancora troppo piccolo! ma a tuo fratella piace veramente la maniaca di automail,non è possibile! ancora tanti complimenti!

23/07/07, ore 22:29

Che bello la prima!!! FANTASTICA!!! Posso venire anche io a casa tua (occhioni dolci) PLEASE!!!!! Comunque aggiornala presto!!!! Bacioni ^_^

23/07/07, ore 08:24

che carina!!!!!mi piace tanto!!!!soprattutto la conta di Roy...continuala...voglio leggere il prox chap presto presto...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]