Quando dici che sei sfortunata!
di Havoc_Fan

26/07/07, ore 11:52

bellissima questa ficcy! ho riso da matti mentre leggevo questo capitolo!!!! ^__^ ora mi appresto a leggere gli altri!!!

22/07/07, ore 20:05

ahahah!!fà pisciare dalle risate!!!XD approposito di pisciare....ma il cesso dov'è finito???hai avuto le emorroidi dopo che hai sentito russare Ed???comunque se envy o al hanno qualche problema ci dormo io con Ed */////*,non me ne faccio problemi*///*sbavate per ed a parte....prova a cancellarla e vengo a casa tua e ti sequestro tutti!!!!!!aggiorna presto anche questa fic(se dovessi darmi retta ad ogni commento per ogni tua storia dovresti aggiornarla ogni 5 minutiXD)e tanti basi and kiss....

hieiblackdragon
21/07/07, ore 21:27

nooooooo!!!!!!!!! vai avanti a scrivere! la tua ficcy mi piace un sacco! E KI OSA DIRE CHE FA SKIFO GIURO CHE LO AMMAZZO! magari fossi così fortunata da dormire con envy.... sempre che non mi uccida prima... comunque devi assolutamente andare avanti! bacy <3

21/07/07, ore 14:50

che bellu!!bellissima non vedo lora di leggere un seguito è spettacolare divertentissima!!

21/07/07, ore 14:46

ma no ma nooooooooooo..... nn cancellarla..è tr forte..... nn vedo l'ora di leggere il seguito..posta in fretta mi raccomando...^^ 1baci8

21/07/07, ore 14:06

bella nee-san molto simpatica...aggiorna presto che sono curiosa...baci Ed92^^p.s: non cancellarla che sono curiosa!!!!

21/07/07, ore 14:02

È davvero molto molto carina anche se mi sa che ce l'hai un pò con Envy... Comunque è bella così, aggiorna presto! Mirty!!!

21/07/07, ore 13:57

troppo diverytente,ma è impossibile che ED sia lì,vive a casa mia! molto carina veramente aspetto il seguito per vedere come farai a resistere con quei tre!

aduah
21/07/07, ore 13:52

ma te non dovevi andare al cesso??? sembra che te ne sei dimenticata, vabbè... un'ultima cosettina... AL-E'-MIO!!! Carina davvero! Coninuala chibi-chan!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<