We're beautiful like diamonds in the sky.
di lovatosforce

15/03/13, ore 21:24

ehii
sono quella di twitter cc:
lo sai che scrivi bene?
la povera protagonista ha avuto una vita proprio difficile :cc
Devo dire che questa storia mi piace molto,continua.
anche perchè tu hai detto
un bacio "pubblico il prossimo capitolo solo quando questo ne avrà almeno cinque."
con la mia sono 7?

un bacio
Mary

08/01/13, ore 22:09

Volevo mandare la recenzione del capitolo precedente qui, ma il mio cell é down ._. ahahah Anyway, aggiorna presto ciccia, mi piace stà storia *-* Fabi <3

08/01/13, ore 22:01

Ed eccomi anche in questa ff bellezza, yooo ahaha Beh, me gusta il nuovo studente!! ehehe Penso che tra Harry ed Esme nascerà una grande amicizia.. poi fai tu *-* Aggiorna presto ciccia!!! ;) Fabi <3

08/01/13, ore 20:56

carina ohh *c*
Mah ... SERIAMENTE, MI FAI PIANGERE C.C
Calma Kim (?) HAHAHAHAHA ok.
Scusa, é che sto pensando ad altro, la storia é stupenda e non so in cosa correggerti.
Ci sono altri capitoli? Ah sí lol. Ora li leggo, li recensisco anche c:
- @mjtchelsgirl di twitter

04/01/13, ore 18:21

Ciao, bella. :D
Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O.
Io personalmente adoro Zayn, anche se Louis non mi dispiace.
Aggiorna presto.
Baci,
Vale. :)

04/01/13, ore 18:15

Ciao bella, ti ricordi di me?
Spero di si.
Anyway, questo capitolo è carino, mi piace c:
Quando aggiorni il prossimo, mi avverti?
Grazie se lo farai. :)
A presto.
xxxx
Directioner_xxo.

04/01/13, ore 17:53

Bello!!!! Mi piace. Sto un po' andando in confusione...Esme e Tommo mi stanno incasinando il cervello.
Continua presto o giuro che impazzisco.
Love
Kat

P.s. Avvertimi quando aggiorni.

04/01/13, ore 17:19

Hey splendore !!! Beh devo dire che sto andando in confusione ... non capisco se Louis c'è o ci fa ... mentre Zayn è troppo tenero (**) Esme ... anche lei mi manda in confusione !!! È gelosa di Zayn le le piacciono i baci di Tomlinson ?! O.o Bah !! Cerca di aggiornare al più presto ... così mi levo questi dubbi !!! ;) La storia mi piace sempre più !!! :) Nene xx

04/01/13, ore 15:16

CONTINUA CAZZOCULOOOOOOOOOOO! Ti mano il kebbabaroooooo! E fate KEBAB dopo lui SPACA BOILA AMAZA FAMILIAAAA! Quindi tu continuaaaa! No vabbè scherzo! Baciuzzzzzzz!

04/01/13, ore 14:34

bello! mi piace davvero molto! spero che tu possa aggiornare presto! :) Ciao. <3

04/01/13, ore 11:56

Mi piace! Scrivi bene, è molto carina la storia. Mi potresti avvertire quando aggiorni?
Grazie se lo fai.
Much stim
Kat

04/01/13, ore 10:38

Ehiii, come promesso, sono passata. :)
Devo dire che questa storia mi piace molto, anche se non ho ancora inquadrato bene i personaggi, dato che hai pubblicato solo 2 capitoli.
Scrivi bene e sei riuscita ad incuriosirmi.
Secondo me Harry e gli altri hanno qualcosa in mente.
Zayn è dolcissimo e lo adoro.
Aggiorna presto,
Vale. :3

03/01/13, ore 21:17

Interessante non vedo l'ora che continui la FF, sono curiosa di saper che lavoro fa esme

03/01/13, ore 20:40

Ora ho capito meglio i personaggi e mi fa strano il fatto che Harry e Louis siano così gentili quando non lo sono mai stati... mistero... ahahah comunque molto bello spero che le 4 recensioni arrivino in fretta... Ah dimenticavo io Harry e Esme li vedo molto come migliori amici... un bacione <3

03/01/13, ore 19:42

Allora, devo dire che mi piace molto questo capitolo e questa 'storia'.
Mi è piaciuta la parte dove Esme ha preso per i capelli la gallina, lol.
Anyway, continua presto.
Quando lo fai potresti avvertirmi, per favore?
Graziie.
xxxxx