Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lovatosforce   Capitolo: 3
Frequento l'ultimo anno di liceo, che pago io stessa lavorando come barista in un pub.
A scuola non ho molti amici, sarà per il mio carattere scontroso, non so.
Ovviamente ci sono dei gruppetti qui.
C'è il gruppo delle puttanelle, formato da Charlotte e Rachel, le reginette della scuola che si fanno tutti; il gruppo dei secchioni, in cui rientro io in parte, il gruppo delle cheerleader, dove rientrano Rachel e Charlotte e infine il gruppo dei 'puttanieri' o 'stronzi', come preferite. Quest'ultimo gruppo è formato da Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne.
Si portano a letto la prima che gli capita, forse per questo non andiamo d'accordo. Inoltre sono l'antipatia personificata, ve lo giuro.
Louis forse è il più dolce, che segue la massa per questo è nel gruppo. Poi Harry è un riccio con degli occhi color smeraldo, il più presuntuoso di tutti. Niall è biondino, con degli occhi che fanno invidia al cielo, lui ruba le merendine ai novellini del primo anno.
Infine c'è Liam, il più timido che nasconde questa sua timidezza picchiando ogni persona che gli da fastidio.
----
Fanfiction a rating rosso, con argomenti delicati. Non entrate se siete deboli di stomaco.
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: lovatosforce