Tre desideri, un bambino e tanti guai
di bulmetta_97

26/04/13, ore 19:18

Hahahaha! Che bello questo capitolo, la storia mi piace sempre di più! Vegeta che torna bambino è uno spasso, non vedo l'ora di sapere cosa gli accade poi, sono curiosissima di quello che accadrà in questa epf. Ciao e apresto Vegeta jr. <3

26/04/13, ore 19:08

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, un bel inizio per una storia che credo, anzi, sono certa mi piacerà molto. Questo capitolo mi ha incuriosito e devo sire che scrivi molto bene, quindi in bocca al lupo per la storia. Ciao Vegeta jr

05/01/13, ore 23:51

Ciaoo!! Non credo che recensire a quest'ora sia normale...ma è l' unico momento libero della giornata!!!!
Ho trattenuto le risate a malapena(se avrei riso,ora non sarei qui a scriverti..)
Povero Vegeta!! Lo trattano malemale...
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!!! Non vedo l`ora!!
Ciaooooo!!!!!

05/01/13, ore 13:34

ahahhahahah!!! oddio questa fic è fantastica! sto muorendo dalle risate! XD continua così che vai forte!!!
al prossimo capitolo! ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

05/01/13, ore 12:32

Holààà!Aahahahhaah bella la tua storia anche se povero Veggy preso in giro per la sua voce..aahahahah xD Brava mi piace =D Mi raccomando continua così ;)

03/01/13, ore 23:55

Holà! Bella la tua storia..anche io ho sempre immagginato Vegeta da piccolo! Aggiorna presto =D

03/01/13, ore 19:46

La trama mi piace, é veramente molto interessante! Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ma mi sento di darti un piccolo consiglio, spero non ti offenda, ma sarebbe fantastico se rendessi la narrazione un pò più organica, più parti narrative e descrittive. Mi é parso che tu saltassi troppo presto al sodo. Ti è venuta un'idea molto carina e, secondo me, con questi piccoli accorgimenti potresti renderla solo ancora più bella!

A presto :)

03/01/13, ore 18:44

Ciaooo!!! Storia molto interessante!!! Sono davvero curiosa di sapere il seguito!!!
A prestoooo!!!! Ciaooo!!! Baci baci!!

03/01/13, ore 13:02

Ciao Bulmetta! Allora, l'idea é davvero molto carina, ma purtroppo la bandierina é bianca e ti spiego subito il perchè. Anche se ci sono tutte le premesse per uno sviluppo interessante, la storia non é ben articolata. É solo uno scambio di battute senza descrizioni, senza la presentazione delle idee o dei pensieri dei personaggi, senza quell'ampliamento di orizzonti necessario allo sviluppo di una storia. É tutto un po' troppo schematico secondo me. Seconda cosa: ho notato un po' di errorucci soprattutto nella punteggiatura e soprattutto nell'ultima parte del testo. Ti faccio alcuni esempi: Come secondo vorremmo che, quando Vegeta, diventerà un bambino, la sua forza sarà un po’ diminuita da quella, che aveva, quando era piccolo” esclamò Goten. Separi i periodi in modo sbagliato. Sarebbe giusto cosí: "come secondo, vorremo che, quando Vegeta diventerá bambino, la sua forza sará un po' diminuita rispetto a quella che aveva quando era piccolo." Oppure ancora: “ Come ultimo desiderio, vorremmo che tutti i desideri che ti abbiamo richiesto, svaniscano dopo una settimana..” qui la virgola tra richiesto e svaniscano non serve proprio, a meno che non rendi la parte "che ti abbiamo richiesto" un inciso e metti la virgola anche tra desideri e che, ma personalmente penso che sia meglio senza virgole. Spero che tu non l'abbia presa a male per questa recensione. Io non volevo muovere critiche, anche perchè non mi permetto di criticare nessuno, volevo solo farti notare alcune cose da migliorare per renderla una bella storia perchè ha tutte le premesse per esserlo. Detto questo ti saluto e spero di vedere cambiamenti in meglio al prossimo capitolo. Un Bacio, s_smile ;)

03/01/13, ore 13:00

Come primo capitolo non è male. Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà, ma soprattutto come la prenderà il nostro Principe dei Saiyan! Alla prossima. Aggiorna presto!

03/01/13, ore 12:35

Ok, la storia è molto carina :)
Bell'idea peccato però che non la sviluppi a dovere. E' tutta una lista della spesa: Trunks disse "bla bla" Goten rispose... cerca di movimentarla un po', descrivi ciò che pensi e non c'ho che il lettore deve pensare. Tu la costruisci non lui, così la lasci un po' a desiderare.
Secondo, aggettivi e articoli al posto giusto! ".... e il celo divenne un nero" o dici un nero da far paura o roba del genere o metti nero. xD
Per il resto l'idea è molto carina però bisogna svilupparla meglio! Descrivi anche lo spostamento dei bambini da gravity Room a dove sono le sfere, descrivi un po' vegeta che sta facendo in quel momento (a meno che non lo metti nel secondo capitolo). I pensieri, sensazioni e la paura delle conseguenze.
Il cervello e la fantasia ce l'hai ma vai sempre così di corsa! D:
Su su, fai vedere un bel capitolo che prende, me lo aspetto con ansia!
Baci