Memories of Snow
di Lily BlackRose

07/01/13, ore 16:52

Questa storia, a ogni capitolo, mi fa assaporare il sapore 'classico' di 'fare fantasy'.
Non solo nei contenuti, ma nel modo in cui è scritto. E' una cosa che mi piace molto perché io tendo a non leggere fantasy classico, poiché poco mi piace, ma a volte lo trovo piacevole perché è un po' come tornare indietro, a dove si è partiti quando si intraprende l'avventura di essere lettore e i gusti tendono ad affinarsi e indirizzarsi, poco alla volta. :3
Il Mago Oscuro mi incuriosisce. Mi piacerebbe capire chi è perché sembra abbia voluto tirare in una strana trappola proprio i tre poveri ragazzi. Qual è il suo scopo? Punta forse a uno in particolare dei tre? Oppure chissà... immagino sia una cosa che scoprirò solo proseguendo la lettura. *_*
XD mi fa ancora un po' strano trovare gente con i capelli multicolor, ma riuscirò ad abituarmi (vederli a schermo e leggerli fanno effetti diversi XD).
Awww, molto tenera la parte della cena. :3333 Mi è piaciuto come Taro e Jun abbiano tenuto compagnia alla piccola Momo e come abbiano cercato di farla divertire. :333 Così come mi sono piaciuti i momenti in cui Taro sembrava come riuscire ad afferrare nuovamente qualcosa dei suoi vecchi ricordi, senza però raggiungerli del tutto. Io mi sono già fatta una mezza idea *sghignazza*, ma non te la dico!!! XDDDD
Penso che la qualità della tua scrittura sia migliorata rispetto anche al capitolo precedente; ci sono ancora degli errorini sparsi (attenta alla confusione che genera "In fondo" e "Infondo" il secondo è presente indicativo del verbo 'infondere' ;))) E' un errore che facevo un sacco anche io, prima!!!), ma nel complesso sei diventata più attenta nelle descrizioni. Quella iniziale, soprattutto, mi è piaciuta molto. Stai lavorando benissimo!!! *____* continua così!!!
In generale, questa storia mi ricorda tantissimo - come immagini - quelle di un vecchio cartone animato: "Slayers" in Italia conosciuto come "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" (XDDDD cioè... da una parola, hanno tirato fuori 'sto titolo infinito!!!!) che mi piaceva tantissimo e ritrovare ambientazioni e sensazioni simili in questa storia è stato davvero piacevolissimo!!! *_____*
Forza allora, vediamo di scoprire cosa sta accadendo a questo puccioso Trio!!! ;))))

07/01/13, ore 16:29

confesso che mi sono un po' persa forse mi sfugge qualcosa ma perchè architettare una trappola, rapendo una bambina e poi alla fine gli fa dare 3 bacini come premio?! Scusa ma quel pezzo non l'ho capito me lo spieghi... mi sa che a me manca qualche tassello...
comunque mi piace molto, spero che aggiornerai presto...
un abbraccio
Krys