Only Song
di Dirty Magic

14/02/13, ore 22:34

Quando posti il prossimo? E per favore, la prossima volta cura la punteggiatura e vai a capo ogni tanto, ho un malditestaaaaaaaa xD
COmunque la trama è bellissima, complimenti c;

14/02/13, ore 20:16

Mmh...è carina questa storia ma devi migliorare la grammatica e la punteggiatura...e anche andare a capo ogni tanto! Comunque la trama è bella c:

17/01/13, ore 09:04

Ha dimostrato grandi doti canore e peccato per il mancato ti amo da parte di Michael. Posta il prossimo per sapere se riuscirà a dirgli ti amo

13/01/13, ore 15:11

Sei fenomenale. Ti prego continua perchè mi sto incuriosendo da morire xD Michael è divertente in alcuni momenti. Sei molto brava a scrivere, anche i dialoghi sono molto belli, naturali e facili. Sono super curiosa. Posta il capitolo successivoooo *---* ahahah <3 Un bacione.

Jade

P.S. Non ti azzardare ad abbandonare la ff ewe

05/01/13, ore 22:14

Finalmente gli ha detto di amarla e invece gli dice siamo amici. Posta il prossimo perché quello che ha detto Violet non convince e anche per sapere cosa farà Chese

05/01/13, ore 19:01

La vicenda si fa interessante e complicata perché Michael dopo il bacio non sa se è innamorato oppure no e adesso arriva Chease

05/01/13, ore 11:51

Complimenti perché è la prima volta che qui viene postata una Fanfiction dove ci sarà un triangolo amoroso. Posta il prossimo per sapere se Violet riuscirà a baciarlo oppure no