Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Dirty Magic    03/01/2013    2 recensioni
Una giovane ragazza americana di nome Violet che lavora in un FastFood, un giorno si ritrova davanti un'offerta davvero inaspettata: quella di girare un nuovo film con il grande Michael Jackson. Incontrerà anche un giovane ragazzo di nome Chease che si intrometterà nella sua vita conndanndola a scengliere tra lui e Michael ormai innamoratasi di lei. il grande re del pop ,misetriosamente, la sente cantare in camera sua e decide di farle ancora un'altra proposta alla quale lei si troverà in tremenda sdifficoltà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non mi sento a mio agio.."

Arrivammo a Las Angeles e John e Josh ,i due spopsini (perchè secondo me erano gay) mi lasciarono salire nella loro limosine. Ci volle circa una mezzoretta, per raggiungere lo studio dove si trovava "Michael Jackson". I registi entrarono e mi dissero di posare le mie valige, nella stanza accanto, dove ne notai subito un piccolo divano in pelle bianco, una lampada con un luce un po sfocata e un stampella con dei vestiti meravigliosi. Posai la valigia sul divano e molto nervosa mi recai in studio. Avevo le mani sudate,le gambe che mi tramvano e pure a me non interessava Michael, non ascoltavo la sua muscia e a mala pena conoscevo il suo nome. -"Michael caro abbiamo trovato la ragazza perfetta per il film"- disse John eccitato. -"Oh davvero?"- Disse lui che indossa ,estammente un paio di occhiali scuri ,che nascondevano i suoi speldidi occhi color cioccolato, una camica rossa e una giaccia dello stesso colore,mocassini neri e pantaloni neri, mentre i capelli , morbidi e ricci ,erano legati da un elastico nero che permetteva ad alcune ciocche di riccioli cadere davanti al suo viso d'angelo. Io rimasi immpassita da quella visione. -"Violet ..teasoro???"- mi disse Josh mentro ero impegnata a guardare Mike. -"Ehm..si si dimmi Josh?"- -"Lui è Michael ..ma vabè credo tu sappia chi è ..e Michael lei è la bellissima Violet"- lui alla mia immagine si bloccò,era rimasto incantanto da i miei capelli biondi e gli occhi azzurri come il mare, solo dopo un po mi prose la mano e io la strinsi calorosamente. -"Piacere Vioelt.."- -"Piacere tutto mio"- dissi arrossendo con la paura che mi divorava. -"Allora..ragazzi vogliamo cominciare?"- la trama del film era carina trattava di una storia d'amore e di un incontro tra queste due persone tra cui poi scriveranno una canzone intitolata "only song". Le prove andarono a confie vele, ero un po scossa però, da una che consegna panini a protagista di un film con Michael Jackson, ero troppo cosi assurdo. Però Josh e John dicevao che ero adatta per fare la protagonista ma secondo me non era cosi..cioè io non ho mai recitato AVANTIII. -"Ehm..nono Violet guarda me guarda me.."-Disse John -"Devi esprire più sentitmento quando lo guardi capito?"- -"Si..capito"- cosi mi girari verso Michael e lo guardai intensamente come guardavo il mio ex ragazzo Kevin,ma in Michael ...c'era qualcosa di diverso. -"Ecco brava brava tesoro sei meravigliosa..bochi proprio lo schermoo"- -"Se..lo dice lei"- dissi rassegnandomi. Le prove finirono verso sera abbastanza tardi,ero esausta, andai nella stanza accanto dove c'erano le mie valige, e di colpo entrò Mike. -"Ehy Violet"- -"Ah..salve Mr.Jackson"- disse sorridendo. -"Chiamami pure Michael "- disse anche lui sorridendo. -"Ehm..io devo andare"- presi le valige e lui mi fermò. -"Aspetta..tu sei nel mio stesso albergo..ti accompagno sei vuoi"- -"E' molto gentile da parte tua ..no grazie posso anche andarci con i miei piedi"- Mi avviai verso la porta, e lui incominciò a seguirmi lungo la strada seguito da due scimmioni,uno alla sua destra e uno alla sua sinistra. -"Perchè mi stai seguendo?a me non serve una guardia del corpo , so cavarmela benissimo da sola"- -"Ehm..lo so ma...senti facciamo un gioco,scommetto che indovino da dove vieni"- -"Guarda che adesso caccio fuori lo spray"- -"Lo spray?ok ehm..dato che non hai ne il pricing linguale o su l'ombellico,oppzionerei per...Chicago"- continuai a camminare e lui a seguirmi, ma ad un certo punto mi fermai. -"Ahh..certo che tu non ti arrendi mai eh?"- -"Eh..che, la tua bellezza dolcezza mi ha complito"- -"Dolcezza?ma se non mi conosci nemmeno!!e comunque non sono dolce"- ricominciai a camminare e lui dinuovo ad inseguirmi. -"Ehm..senti ti va se ci vediamo più sopesso?"- disse lui continuando a seguirmi,e d'improvviso mi girai di scatto. -"Senti,nessuno mi aveva mai guardato il culo per 30 minuti di seguito perciò lasciami in pace ok?"-dissi un po arrabbiata. -"Okok.."- disse lui ridacchiando,quello che feci anche io. Mi allontai e prima di sparire del tutto Michael aggiunse. -"Oh e tanto per la cronoca il culo te lo guardato solo per i..primi 15 minuti"- mi giarei e mi misi a ridere. -"Buoa notte Michael"- lui mi disse lo stesso e cosi mi ritrai in albero stanca ed esausta di questa assurda situazione del film. Mi svegliai,con la luce aranciata che rifletteva il mio viso. Mi stiracchiai e mi alzai dal letto spalancando le finestre ma qualcuno bussò alla porta. -"Michael che ci fai qui?"- dissi agitata,dato il mio abbigliamento. -"Ero passato per..sapere che volevi andare a fare colazione con me ..e..Josh e John insomma ecco..niente di che"- era meravigliosamente timido,divento rosso come un pomodoro a sto punto non potevo non accettare. -"Ehm..si certo certo scendo tra un attimo"- Lui fece un cenno e io chiusi la porta. -"Oddioo cosa devo mettermiii"- Tanto trambuto e alla fine indossai una camicetta bianca,un giubbinetto di pelle nero un paio di jeans e dei stivali comodi. Scesi all'ingresso dove c'erano Michael e i due sposini. -"Ehii Violet tesoro vieni qui con noi"- disse la voce mischiata dal sesso maschile e femminile di Josh. -"Si eccomi"- Mi sedetti accanto a Michael che appena di vide mi fece un sorriso. -"Allora ragazzi..prima di tutto complimenti perchè recitate benissimo davvero...oggi c'è la prova dei costumi e di quado Jessie bacia Marck ok?"-Bacia?io e Michael ci dovremmo baciare???dissi tra me e me. Spalancai gli occhi e poi mi girarei verso Michael. -"MI raccomando ragazzi voglio passione..passione"- "oh mio dio dovrò baciare Michael????nenanche per sogno"pensai. Michael si allontanò per andare a prendere i caffè -"Ehm..senti Josh io..non posso farlo"- -"Che?scherzi vero Vilu?"- -"No dico sul serio.Come posso baciarlo se non lo conosco nemmeno!?"- -"E allora conoscetevi.."-aggiuse John. "Conoscerci? So già che questa sarà una dura impresa per come sono fatta io"ripensai ancora una volta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Dirty Magic