I'm in love with you and all your little things.
di harrysscent

15/05/13, ore 16:57

ROCK ME! ROCK ME! ROCK ME, YEEAAAH!!! MI STO GASANDO, AHAHAHA!!!! This capitolo (?!) è SPLEEENDIIIIDOOOO!!!! DO YOU REMEMBER SUMMER OF '09.... Ok, mi do una calmata!!! Però questo capitolo è veramente uyehdbjsifugbdh!!! Ok, apparte le stupidaggini, questo capitolo è davvero bellissimo!!! Se Jake non avesse centrato proprio quel momento per arrivare mi starebbe quasi simpatico!!! Se però vengo a sapere che lui sapeva che Harry era lì, "Diario di una Nerd Superstar" dovrà trovarsi un nuovo Jake!!!! Caavooolooo!!! La tua adorata zietta Carla mi chiama...... Good bye!!!!
P.S. Aggiorna prestissimissimo!!!
-Chiara^__^

09/01/13, ore 18:53

shi complica complica u.u ma va D: odio Jake u.u se questo è parlare poi.. ci credo che Harry ci resta di mer-da u.u la Nicki disperata immagino, la capisco u.u ti salverò io zuccherino u.u mettimi nella storia mettimi nella storia che lo pesto quello li u.u se dmn lo trovi morto in prima pagina sui giornali sai chi è la colpevole u.u (scherzavo ovviamente sul fatto di mettermi nella storia xD ) complimenti e un bacione, continua ti prego *-* <3

05/01/13, ore 22:41

Grrrrr Jake IO TI ODIO! Adesso si che per Nicole le cose si complicheranno e non poco! Povero Harry però, lui si era davvero innamorato e per colpa di Jake adesso soffrirà, proprio come Nicole! Magnificooo continuaa *_______*

04/01/13, ore 20:36

ma povera Nicoleee cc
Non puoi lasciarmi cosi e.e
devo sapere come continua, sappilo.
Come gia sai, mi piace il modo in cui è scritta e il tema, l'adoro lkjhbgvf
La ff coinvolge molto il lettore, brava c:
scusa per questo schifo di ricensione ma sono di fretta cc
Aggiorna presto
Baci

03/01/13, ore 19:53

ASdfghjklò oddio mi piace Jake *---* poi a immaginarlo come Brett Davern mlmlmlmlmlmlmlml bellissimo capitolo

03/01/13, ore 19:10

oddio sono oddio ahaha bello il capitolo ma poverina DD:

03/01/13, ore 19:10

noooooooooo stupido jake !!!!!!!! povera nicoleee D: propio ora deve succedere così !!!!??? comunque anche se è successo quel che è successo (?) il capitolo è sempre bello :D per ciò alla prossima
p.s. anche se forse è troppo tardi per scrivertelo FELICE ANNO NUOVO !!!!