Liber 666(Liber 3)
di Beliel

29/09/07, ore 22:13

Davvero molto profonda

28/09/07, ore 15:36

Anche se trovo che tu scriva bene e molte delle poesie precedenti mi sono piaciute, non posso esimermi dal commentare l'ultima frase di questa: "Il perdono è per i falsi". Secondo mé il perdono è per i forti altrimenti è solo ipocrisia, e ci vuole coraggio a perdonare davvero, ma forse non ho capito quello che intendevi. In ogni caso rispetto la tua opinione e rinnovo i complimenti.

Ipeorsky
13/09/07, ore 18:45

"Si, davvero con le tue poesie, come questa, davvero profonda, riesci a trasmettere emozioni tanto forti tanto intense tanto vere... dovresti farlo di professione, cioè capisci no?" Ora... ma chi scrive ste robe ha letto sta poesia? Cioè... è la descrizione di un rito satanico. FINE. Qualcuno ha dimenticato il significato di "Poesia"... e se l' è dimenticato prima di scrivere seicentosessantasei capitoli.

sistro
13/09/07, ore 16:43

dovresti levarti sta patina di vecchio linguaggio che guasta e scrivere semplicemente panta rei. ma comunque bravo se ti sei letto tutto gargantua e pantagruele XD cumplimenti. però dovresti smetterla di scrivere certe boiates sataniste e magari cominci a starmi simpatico XD ciao

11/09/07, ore 17:07

certo che ho letto rabelais^^

11/09/07, ore 11:00

ma hai letto rabelais? nel caso potrei rivalutarti... ciao

11/09/07, ore 11:00

sembra gianna nannini

06/09/07, ore 13:37

ma cominciare a scrivere poesie no è?

sistro
29/08/07, ore 16:09

ti consiglio di leggere un po' di poesia moderna e poi contemporanea...che qua mi sembra che si sta sprofondando nel ridicolo. sinceramente

16/08/07, ore 19:22

Belle le tue poesie, attraverso le tue parole riesci a trasmettere sensazioni reali, forti. complimenti davvero

01/08/07, ore 01:05

questa si commenta da sola

30/07/07, ore 16:17

dai questa è un po' meglio...ma manca ancora qualcosa

29/07/07, ore 20:12

La vita è vento, dici? in effetti è affascinante come immagine, però forse il vento è troppo eterno per essere associato alla vita. Io vedrei meglio il fuoco, che può essere spento in qualsiasi momento

29/07/07, ore 20:10

Il mondo è vanità,la vita è morte Il sogno è fantasia,il pensiero è l’assenza di ricordi scusa se ripeto una cosa già detta, ma è proprio vero che questi versi sono magnetici. Perfetti, incisivi, veri. Stò iniziando ad amare le tue poesie, giuro

29/07/07, ore 20:08

E con lui sono morti L’onore,la fede,il rispetto Mi piace moltissimo! io adoro le poesie cosi, libere, senza schemi metrici e noiose regole poetiche inventate da qualcuno che nemmeno SCRIVEVA poesie. Davvero potrò aspettarmene altre 600?? p.s. ignora quel commento deficente sotto il mio -__- si sa, la madre dei cretini è sempre incinta