Rise of the Guardians: The Lost Guardian
di Fred Halliwell

12/09/16, ore 19:37

ho letto questa storia quando andavo alle medie, e rileggerla ora che sono al terzo superiore mi da un senso di nostalgia. Ho sempre amato questa storia e credo che continuerò a farlo sempre

26/12/13, ore 00:06

Okay, ho letto finalmente la tua fanfiction e devo dire che mi ha colpita parecchio!
Sono rimasta stupita, scrivi maledettamente bene e non scherzo.
La storia è originale, fantastica, divertente, piena di colpi di scena, Merida Cupido è un'idea perfetta per unirla in una storia con Jack (almeno non ci sarebbe il problema del periodo o dell'immortalità).
Mi hai fatto amare ancora di più questa coppia, e spero continuerai a scrivere su di loro **
Devo ammetter che mi sono commossa al finale, questa è stata una delle poche fanfiction (o forse l'unica) che abbia letto tutta d'un fiato, nonostante i 25 capitoli.
Quindi, complimenti! Te li meriti tutti!
A presto e buon natale!!^^

04/12/13, ore 18:19

Oh, finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere la fanfiction!
Devo ammettere che questo prologo mi ha incuriosita, quindi non spendo molte parole e ti dico che ora mi fionderò sugli altri capitoli!

13/07/13, ore 16:08

Bellissima storia ,senti XD io vorrei scrivere una storia mi potresti dare un aiuto ,un suggerimento su questo meraviglioso film .Grazie P.S. Mi è piaciuta tanto la tua storia saluti XD

28/03/13, ore 13:37

Oooooooooooh, meno male che ho scoperto questa storia quando il primo capito è già pubblicato. Non avrei resistito una settimana!
Sono già innamorata.

11/01/13, ore 00:05

Ciao Fred...è da poco tempo che mi sono iscritta a questo sito e la tua è una delle prime storie che ho letto. Devo dire che questo  tuo primo capitolo è davvero intrigante e a renderlo così contribuisce anche il tuo modo di scrivere.Sai rendere bene le atmosfere e le fisionomie dei personaggi,hai un'ottima tecnica di descrizione....infatti,immagino di aver capito chi possa essere Cupido!!! Brava davvero Fred...credo proprio di continuare a seguire la tua storia, anche perchè hai scelto un'accoppiata perfetta....due personaggi davvero originali come originale sembra essere anche la tua storia!!! Continua a scrivere e pubblica presto, mi raccomando... ^.^ :)

04/01/13, ore 11:33

Eccomiiii, col fiatone ma ci sono.
1- sono stata avvisata del tuo ritorno in questo sito quindi non potevo non leggerti.
2- non sono riuscita ad entrare fino a questa mattina. =(
Cioè, io ti adoro... avevo pensato anche io di scrivere sulle 5 leggende, perchè mi sono innamorata di questo film, ma diciamo che ho due storie da terminare e sono più orientata, ormai, alle "Originali". OOOOOk, dopo questo preambolo assurdo che, ci scommetto, non ti ha interessato per niente, parliamo di questo Prologo. Fred, mi piaceeeeee, sappilo mi hai conquistata e da tempo (ho letto praticamente tutto quello che hai pubblicato s questo sito ^^) e mi hai incuriosita da morire, insomma chi è questo misterioso personaggio????? E come conoscerà Jack?
Sono proprio sulle spine, e mi spiace dover attendere =( ma lo farò. Aspettati una mia recensione al prossimo capitolo, ok?
Un bacione grande grande...
Cordy ^^

04/01/13, ore 11:28

Come inizio non è niente male... devo ammetterlo che scrivi in maniera eccellente!!!
Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire quali perfidi e malvagi trucchi "ho" inventato questa volta contro i guardiani...
Saluti
Pitch Black

03/01/13, ore 16:55

Ehilà! ^^ ed eccomi qui ha pubblicare una recensione per la tua fiction ^^ che dire...come inizio è davvero spiazzante. Avevi ragione, è completamente diversa dalla mia, e devo dire che è anche molto interessante....credo che la seguirò! ^^
Ovviamente io so già chi è la protagonista, ma non lo dico a nessuno per non fare spoiler >w<
Attenderò paziente il continuo, e nel mentre ti dico che pure tu scrivi molto bene, i miei più sentiti complimenti!

HEILYNEKO

03/01/13, ore 15:36

Fred bentornata.
E' stato un piacere vedere che avevi pubblicato ^^ e ti ringrazio immensamente per la dedica. ç.ç caspita, mi commuovo!!!!
Il prologo è davvero carino e invitante. Ti spinge a volerne sapere di più, quindi... aggiorna presto!! XD XD XD
Domanda: chi mai sarà questo personaggio misterioso? Sono proprio curiosa di scoprirlo, anche se qualche mezza idea ce l'ho...
Vabbè, che altro aggiungere? Ah, aspetto con ansia il seguito e, mi raccomando, cerca di essere puntuale XD
Ciao, alla prossimaaaaaaa
Emy