The my best friend is the my love.
di stri

01/12/13, ore 22:22

Bellissimo, ti prego, continua, e comunque non è vero che fa schifo, ma è molto bello.
Sono proprio curiosa di sapere come continua...è una ff stupenda, ti prego, continua

06/01/13, ore 03:12

Ciao =D
Capitolo meraviglioso! E tranquilla che la storia non è assolutamente schifosa, anzi è tutto l'esatto contrario! Ok sinceramente non me l' aspettavo per niente la nottata di Harry e Crystine prima di X-Factor! Il flashback è stato comunque fantastico! Il ristorante è... WOW è davvero da sogno. Il bacio Liam- Charlotte è stato stupendo! E sinceramente non so se sospettare o no di Taylor! Apparte che ha rovinato il fantastico momento di Hazza e Crystine, ma tralasciamo, chissà cosa voleva! Invece sono moooolto curiosa di sapere cosa c'è tra Demi e Niall! Il nuovo titolo è azzeccattissimo, e la la foto a inizio capitolo è stupenda! Per me il prossimo personaggio sarà o Andres o Jessica.Dopo averti annoiato con il mio romanzo ti lascio in pace e vado a nanna!
Non vedo l' ora del prossimo meraviglioso capitolo

Un bacione <3 <3
Jaja

Ps Buon anno, anche se un' po' in ritardo! :)
E ricordati che io continuerò a seguire questa fantastica e stupenda storia, e che se potessi recensirei io tre volte! ;)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 03:58 am)