Recensioni per
I'm here to make you happy.
di aaronsvoice

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
21/10/13, ore 19:28

Allora, intanto buonasera :)
Iniziamo dalla trama, okay? La trama è banale, noiosa, monotona, mi dispiace! Sconsiglio vivamente il presente se non lo si sa usare, come in questo caso. Penso che sarebbe stato leggermente più carino con il passato remoto ed imperfetto, in qualche caso. La storia la si legge con grande difficoltà, perlomeno a mio parere, non incuriosisce in alcun modo, non ti spinge a continuare e nè ti crea nessun tipo di suspence. E questo perché? Perché la trama è scontata :)
E' tutto un susseguirsi d'azioni, nel complesso. La trama è spoglia di descrizioni, riflessioni, sembrano quasi personaggi piatti, senza nessuna sfumatura sul carattere come se la One Shot sia concentrata solo sulle azioni e sulle successive conseguenze.
La cosa che probabilmente mi irrita parecchio è il fatto dell'inesistenza dei punto a capo, sono necessari, qua non ci sono proprio.
Liam è un personaggio povero, non ti sei soffermata nemmeno un secondo per descriverlo, ma non tanto esteticamente eh. Penso che al lettore sarebbe piaciuto conoscerlo nel dettaglio, affezionarsi pure, magari così da lasciare il lettore realmente sconvolto alla fine. Invece no, a me non è arrivato nulla. Il contrario di ciò che mi è successo quando ho letto Cercando Alaska.
Madison, che dovrebbe essere la protagonista, quasi, è il personaggio più spoglio che abbia mai visto. Non si ha nessun legame con lei, non si riesce a seguirla, a provare ad immedesimarsi in lei, sembra essere uno strumento utilizzato solo per dare un senso alla trama.
Penso di aver finito e spero di non averti per niente offesa :) Non era proprio ciò che volevo fare!