Change my mind.
di Aljs

12/03/13, ore 14:31

Invece io lo amo, è bellissimo, devi continuare perchè sono curiosa di sapere che succederà ora, e se uscirà ancora con il cameriere figo Jason, vado ciao bella un bacio, continua presto <3

13/01/13, ore 22:22

Apperò, che camerieere! Ahahahhah tu e le tue riflessioni mi fate morire! Aahahhah

-“Io ti lascerò in pace” mi sa tanto d’imbroglio, eh. “Ma se vinco io, dovrai venire al letto con me” Appunto.
Ariel, non accettare.
Non accettare.
Non accettare.
“Accetto” ma allora sei proprio una demente Ariel Hamilton, cazzo culo.-

Qui tipo mi stavano cadendo le mascelle e anche le guance ahahhah ti giuro non so perchè stavo morendo dal ridere! AhHAHHAHH
Ok ritorno in me... So, la storia come avrai capito mi piace e moltissimo :) ti sembrerò anche io una stalker ma non posso fare a meno di commentarti quando sono interessata a qualcosa devo subito far sapere all autore cosa ne penso, non riuscirò a parlare coi cantanti ma almeno con gli scrittori cazzo!
Ok, non sto molto bene, tu mi devi perdonare. Io mi ricordo che avevi scritto "Do you believe in magic?" che mi piaceva anche ma l'hai cancellata? I'm so sad :(
Mi consolerò con questa. Io mi stupisco che questa storia abbia pochissime recensioni, io gli errori grammaticali non li so trovare perciò non so se ce ne sono ma la simpatia dei tuoi scritti (?) è invidiabile donna davvero! Sei ironica e divertentissima con le tue scimmie di Homer che sbattono i piatti o le cavalcate di unicorni al Mc Donald's ahahaahh io credo di morire! Ahahahh
Scusa se ti ho stalkerato ma mi piace moltissimo la tua storia e mi metterò a seguirla, proprio uno stalking coi fiocchi! Aahhahah
Ok dai basta, mi dileguo non per sempre però eh! Can't wait to read the next :)
See ya very soon! Byee :) xx

13/01/13, ore 22:02

Mi piace mi piace mi piace! E' una bomba! Sì cazzo fagli vedere chi sei! Adoro le storie della gente tosta! Vas happenin cervello?
Perdonami non sono quella molto sana di mente qui dentro ahahah
Anyway, i ragazzi bulli ahahhaha mi diverto sono troppo strani haha mi piaccioni questi personaggi!
Ora che ti ho intasato per bene il sito leggo anche l'ultimo capitolo e poi ti lascio in pace... o almeno finchè non pubblichi il quarto lalalalala (?)
Byeee :) xx

13/01/13, ore 21:54

Questo prologo mi piace un casino, combattivo! Mi da la carica!
Scusa se mi intrometto nei tuoi affari (?) ma questa fanfiction mi ha colpito quindi ora me la leggo :)
Ora che hai scritto le paroline magiche (?) sono supermegacuriosa!
See ya later :) xx

09/01/13, ore 15:30

E che cameriere! :) Proprio figo, magari fossero tutti come a lui :Q______
Cooooooomunque, il capitolo mi fa impazzire, lo adoro.
Ahahahahah oddio Kevin1 e Kevin2 ahahahahahahahah, non riesco a smettere di ridere ahahahahahahahahahahah, oddio ahahahahahah. :)
Non vedo l'ora di sapere come finirà la scommesso, ho già qualche presentimento c:
Va beh continua presto, non vedo l'ora *-*
A presto, ciao bella <3