One of the Lost Ones
di Jade Lee

08/01/13, ore 12:50

Eccomi, come promesso! ^^
Da dove cominciare... questa fic è davvero molto bella, hai avuto un'idea originale e fantastica. Ecco un'altra cosa della quale non avevo mai letto (:
Ho letto d'un fiato e contemporaneamente mi sono divertita ad interpretare le varie vicende e a riconoscere i personaggi (Satya, presente nel prologo ed Emppu, nel primo capitolo. Sì, l'ho riconosciuto subito!), inoltre credo che hai usato le frasi delle varie canzoni in maniera impeccabile e il tuo stile non fa una piega...almeno a mio parere!
In quest'ultimo capitolo, però, credo di aver notato un errore di distrazione: "Avrebbe potuto cercare un'alternativa, un lavoro magari, per risollevare le finanze di COSA"; forse volevi scrivere "CASA".
A parte questo, non ho nulla da ridire...solo...aggiorna presto, appena puoi! E conta sul mio commento, sempre! ^^
Un bacio, dea.

03/01/13, ore 17:42

*________* questa storia diventa sempre pił eccitante da seguire!! *saltella sulla sedia perchč vuole leggere il prossimo*
Christian sempre il solito simpatico! Occhio che la Befana ti porta solo carbone!! xD
E adesso Satya dove finirą? Soprattutto perchč ha un alter ego angelico? Spero che Christian non ce l'abbia o questi si rincorrono anche nell'aldilą muahahhahah
Bello, bello, bello.
Bravissima!! ^^