Yeah,I'm in love and love hurts
di Muchlove9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/13, ore 01:16

Ok ok ok c':
dfghjk voglio sapere il continuo,suuuubitoo **
è così cuccioloso Payne *quando mai?* ahah
ti chiedo,per favore,di contattarmi quando aggiorni.. mi sarebbe molto più semplice seguire la FF,dato che ne seguo a palate c.c
un bacio,

02/02/13, ore 00:54

Ok,no... io ti amo!
Ti giuro che ti amo *starai pensando cose tipo 'questa è impazzita' lo so* ahahah
Oltre al fatto che,adoro questa introduzione.. nel senso che la storia promette good c': hai messo che una delle amiche di Chelsie è albanese,e io non ho mai e dico,MAI,letto una ff dove ci sia una protagonista/amica protagonista o cose del genere straniere come Albanesi ecc.. non come inglesi,italiane o parigine lol e dato che anche io sono albanese,sono rimasta tipo ':o' quando l'ho letto ahahah
continuo a leggere va ahah c':
un bacio,
Jè CCC:

31/01/13, ore 22:18

ok allora allora allora, Liam è FA-VO-LO-SO! Il capitolo è bello bello belloooo! Mi piace la tua storia,me lo sento diventerà sempre più asdfghjkl,anche se già lo è,u.u
Anyway continua presto che voglio sapere con chi va ad abitare Eleanor,secondo me con l'irlandese biondo. Vebbhè ora vado,continua presto ciaooo! :)

06/01/13, ore 13:10

*^* ti giuro, sono curiossissima di vedere il seguito! adoro la protagonista, è molto simile a me caratterialmente, non è che mi spii? o.o ahahah comunque non è per niente male, tu scrivi bene e in modo scorrevole, e la storia è diversa dalle altre, ti prego, aggiorna presto ^.^ baci xx

Non sono brava ne' a scrivere e tanto meno a recensire ><,pero' voglio farti i complimenti! Questa FF mi incuriosisce molto,non vedo l'ora che aggiorni!
ah,non e'vero che scrivi male!Anzi scrivi benissimo.

Ps: la tua storia va' dritta dritta nelle mie ricordate ahah.

Un bacio,Moni. <3

Ehy ciao! La tua storia mi piace è bella! Allora sono curiosa di sapere cosa c'è nella busta! Continua presto mi raccomando! :)
P.s. Se ti va passa a leggere la mia ff e magari mi dici che ne pensi. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1462785&i=1 qui c'è il link. Grazie mille se lo fai!

bella! spero tanto che tu vada avanti!! è bello il finale! sarebbe bello scoprire il seguito! è una bella storia! ciao!

03/01/13, ore 22:34

Ciao bella :), inizio con il dire che la storia mi incuriosisce molto e che la seguirò :).
Devo farti i comlimenti anche perchè queste sono tematiche delicate ed è difficile scriverle.
Devo dire che scrivi molto bene e dovesti credere di più in te stessa perchè non hai motivo di considerarti meno degli altri (ti ricordi la recensione alla mia ff "Io non ho mai chiesto tutto questo"?).
Peace and love,
Sam xxx