Yeah,I'm in love and love hurts
di Muchlove9

26/04/13, ore 13:49

Continuaaaa!
Io DEVO, pretendo di sapere perchè Harry si è messo con quella!
Povera Chelsie :'(
Quella Abigail è davvero...orribile! Si, orribile!
Come avrai notato i miei "insulti" sono pessimi -.-'... quindi mi dileguo ;)
Baci xx
Steph
P.S. : il capitolo è bellissimo *-*

26/04/13, ore 12:40

Ma ciau!
Allora, eccomi qui.
Recensisco subito l'introduzione perchè mi piace ;)
E' interessante. Tranquilla, non è per niente brutta.
Vado a leggere il continuo *-*
Baci xx
Steph ;)

03/04/13, ore 13:59

Ciao, sono Joanne, come promesso per lo "scambio" eccomi qui a recensire c:
Direi che per una storia è un'introduzione perfetta, infatti presenti benissimo la protagonista e le sue migliori amiche che - presumo - la seguiranno nel resto della storia.
Non ci sono particolari errori e anche i tempi verbali sono corretti, in più la scrittura scorre liscia e senza intoppi o incomprensioni, veramente bene!
Non si capisce ancora molto di cosa succederà, ma come hai detto tu (scritto) è un prologo/introduzione quindi va bene, vedi di mettere tanti colpi di scena avvincenti nei prossimi capitoli c:
Ti farei tre piccole correzioni, così poi diventa ancora meglio:
-Era una ragazza spiritosa sempre in grado di far ridere Chelsie. Aveva dei bellissimi capelli color castano chiaro tendente al dorato. Dei delicati occhi marroni e uno splendido sorriso.
( tra dorato e dei delicati occhi, non mettere il punto ma la virgola, quindi poi metti anche la minuscola)
-era l’unica cosa che le piaceva.
(questa era riferita agli occhi, quindi dopo "piaceva" dovresti aggiungere "di sè/ se stessa" altrimenti sembra generico)
-Chester Bennington, che dopo tutto quello che ha passato era in grado di vivere felice e se lo meritava.
(dopo tutto quello che aveva provato, andrebbe meglio.)
Ciao bella c:
Baci,
-Joanne

02/04/13, ore 15:14

Tesoro perdonami tantissimo per il ritardo,tra i problemi che ho avuto e le feste proprio non sono riuscita a passare prima :(
Il capitolo è meraviglioso, sono felice che Chelsie e Harry si siano baciati.. Aroldo è troppo Sweet :3
anche se non si conoscono ancora bene.. ma lui è troppo patatoso per essersi preoccupato di le ben due volte asdf
Non vedo l'ora che tu aggiorni,sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
spero solo che chelsie starà bene.
GRAZIE PER AVERMI RINGRAZIATA,TI DICO SOLO CHE SONO FELICE DI LEGGERE LA TUA FF E CHE NON CE N'ERA BISOGNO SDFGH **
UN BACIONE,

30/03/13, ore 21:19

Che bello ^^ mi sono scioltaa ** mi piace il tuo stile, è dolcissimo e sai descrivere bene le emozioni, complimenti :)
Al decimo capitolo, ciaociao, scusa il disturbo e grazie! :D

28/03/13, ore 16:18

La tua ff mi piace mlt e volevo chiederti se potevi mettere un immagine della protagonista in modo da poter immaginare meglio la situazione qnd leggi e per dare un volto alla ragazza.... :) saraTHPMS!!!!!

25/03/13, ore 14:44

wow asollutamente fantastico , la storia sembra che sia successa davero amo il tuo modo di scrivere !!!! <3

24/03/13, ore 16:03

tesoro,scusa tanto il ritardo :c
comunque il capitolo è scritto benissimo **
Mi dispiace così tanto per Chelsie quella puttanella deve starle lontano e.e
ahahah ok,ora vado,continua presto..
baci,

17/03/13, ore 21:14

Oddio mio. lacrime T.T povera. chi cavolo è stato il deficiente -.-"
Continua. Aspetto l'aggiornamento
x

17/03/13, ore 16:16

Ehy eccomi !!! La storia è fantastica ! Sei molto brava :)
Povera Chelsie però... per fortuna c'era Harry!!! Cmq bravissima ! Continua subito che sono curiosa è !!!
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo c:
much love
By Titta :*

05/03/13, ore 19:11

oddio poveraaaaaaaa Chel :'c
porca troia,io le uccido quelle 3 bastardeeeee :c
ti prego continua prestissimooo çç
bacii,

04/03/13, ore 00:11

Xk dici ke è brutta!? Nn è per niente vero :) a me è piaciuta e spero ke tu la continua!

22/02/13, ore 23:32

Il capitolo è bellissimo **
Mi dispiace molto per chelsie :( quella Troia le deve stare lontano! C.C
Chissà chi è il ragazzo che l'ha difesa *^*
Aggiorna presto,ti pregooo!
Baci,
Jè xx

Ps. Non so se ti ho avvertita,ma ho aggiornato anche io c:

04/02/13, ore 08:42

Ehyyy finalmente hai aggiornato! Questo mi cspitolo mi piace anche se non succede molto...
Anyway uffa ho sbagliato io credevo che fosse il finto biondo a doverla.ospitare,ma anche Tommo è asdfghjkl
mi raccomando continua presto che voglio leggrre cosa succederà nel prossimo capitolo.
Sciaoooo bellaaaa c:

04/02/13, ore 00:49

oddio che dolcioso Louis che l'abbraccia **
bghnjkl non vedo l'ora che continui!!
p.s. è ovvio che una ragazza rimanga paralizzata quando qualcuno come lou o liam le apre la porta hahahahah sks c':