I belong to you
di Hermione 93

15/01/10, ore 06:10

mi piace molto questa fan fiction. Tutte le coppie sono sviluppate bene e la trama è avvincente. Draco è bastardo come deve essere e cosi anche gli altri personaggi sono molto azzeccati.

Draco/Ginny li preferisco insieme e non vedo l'ora che harry finalmente sia libero dalla piattola e che si possa concentrare sul suo vero amore cioè hermione ( sono auror per la cronaca XD )

leggere del tonto weasley e di hermione ha fatto un po male ma già intravedo problemi in paradiso bene bene

Detto questo posso solo dire
aggiornate presto e continuate cosi

05/01/10, ore 12:47

Ho iniziato a leggere questa ff oggi, notando l'aggiornamento. Fin qui é decisamente interessante e scritta molto bene.. mi preoccupa un po' la presenza tra i personaggi della coppia Harry/Hermione... però staremo a vedere..
hele

03/08/09, ore 20:13

Dopo aver letto l'ultimo capitolo aggiornato di DxP, sono stata curiosa di leggere altre tue storie e anche della tua amica...
Davvero, bravissime tutte e due.
Questa storia poi(oltre a essere scritta davvero MOLTO bene) mi piace molto, è originale e adoro Ginny v.v
Davvero brava brava, sono curiosa di sapere come va avanti ^^

Ah, ho scritto una Draco-Ginny di 24 parole, molto corta, se ti va valla a leggere ^^
Un baione, LohChampagne.

21/10/08, ore 00:07

La storia mi intriga ma mi raccomando continua presto! I protagonisti sono descritti proprio bene: questo Draco strafottente e un bel po' razzista (mi auguro che tu faccia crollare tutto con un bel po'd'amore!!!....Logicamente per Ginny, questa rossa tutto fuoco!!). Mi spiace per Harry, del resto anche lui è uno dei miei preferiti, ma la coppia che mi piace molto è Draco/Ginny! Aspetto con impazienza, a presto!

03/10/08, ore 22:22

ye veve e sasa finally ce l'avete fatta... ma mo dovete mantenere la promessa eh, niente scherzi e alla faccia di draco che deve morire da solo come un brutto bastardo!! yeeeee faccia sua sporco biondino hahaha (non so perche mo sto a fa cosi, è sempre bello sfottere draco no?) byebye caruccieee

05/07/08, ore 13:15

CIAO!!!Sono nuova.....io di solito leggo fanfic già finite...Ma per questa storia voglio fare 1 eccezione per congratularmi !!!!!Spero la finirai presto!! Sono curiosa di sapere la fine.....Ma non solo io ......1 pò tutti!!! complimenti ancora!!

29/02/08, ore 15:10

ueiiiiiii carissime cavolo mi sono piaciuti un sacco questi ultimi 2 capitoli, e wow dai ginny con draco... però herm e ron lasciateli tali stanno troppo bene insieme e dai che andando di questo passo il capitolo in 2 giorni si che ci si riesce a scrivere prima della morte :P e infine però devo ammettere che anche se le parti sdolcinate di solito non mi piacciono, in queste tipologie di ff le adoro!! hehe byebyeeeee veve e sasaaaa!!!

28/02/08, ore 17:31

bel cap complimente... avete ragione, mi fa piacere vedere ginny aiutare subito draco... cm è dolce.... invece ho odiato la parte di herm e ron stavo morendo... spero tanto k harry faccia qualcosa..... alla prox baci

24/02/08, ore 16:03

nn vi preoc continuerò a seguirvi fino alla fine!!!! spero k qsto anniversario finisca male e nn vedo l ora di vedere le nuove coppie a presto baci

Arya
24/02/08, ore 14:28

Ciaoooooooo! bellissimo questo capitolooooooo! spero però che Ron e Hermione rimangano insiemeeeeeeee!!! ciau a prestissimo!!!!! spero che aggiornerete presto chi resiste tanto a lungo?? kissy

11/12/07, ore 16:11

uaaaaa che romanticismo!!! sorry sorelle per la mia tardi recensione, ma il fatto è che me l'ero dimenticata sorry!!! Cmq cavolo bel capitolo veramente, si vede vi siete impegnate, però mo non mi tenete sulle spine, voglio sapere il giorno dell'anniversario come va a finireeee!!!! eddai almeno prima di nataleeee!! ok sperando in una postazione il piu presto possibile vi lascio, e impegnatevi!!! non scrivete solo 1 volta l'anno!!! e mi riferisco a te veve perchè a quanto pare sei TE il problema hihi! :) ok vi lascio byebyeee

30/11/07, ore 16:22

bel cap...cmq basta con qst coppie orribili.... spero tanto k il giorno dell anniversario vada male......... cm sn cattiva! alla prox

06/10/07, ore 23:41

scusate ho sbagliato a leggere, nn c è harry/pansy, meno male. alla prox

06/10/07, ore 23:38

oohhhhhhhhh sn conteta k avete trovato il titolo!!!! aggiornate oresto voglio vedere cm procede la storia, anke se sn un pò scettica su harry/pansy

01/10/07, ore 20:48

yeaaaaahhh draco che fumaaa!!!! ahah nelle ff lo fanno sempre vedè che fuma ma perchè??? ahahah bello cmq si, stuzzica molto, però scrivete un capitolo ogni 100 anni! no dai scherzo, fate con comodo, nessuno vi sta dietro, fate con la massima tranquillità eheheh vabbè ho detto cazzate,bye bye!