I'm simply thinking of you
di salasar18

03/01/13, ore 14:26

Ciao :)
Ho letto molte delle tue storie, ma forse questa è la prima che recensisco. Comunque, la storia è molto ben strutturata, come del resto tutte le altre che ho letto.
Il pairing è il mio preferito, ed è anche per questo che leggo tante storie tue, sono quasi tutte Drarry (per mia somma gioia). Lo stile è ottimo, le storie sono molto scorrevoli :) Quindi, da uno a dieci, il voto sarebbe 10 con lode e bacio accademico :)
Tuo,
Federico.

08/10/12, ore 19:20

Ma quanto sono belli insieme quando draco si lascia andare alle effusioni!!! Sopratutto mi piace la frase utilizzata a effetto sorpresa!!! Si mi piace questa shot! Anche se non credo che il biondo potrebbe morire dicendo esplicitamente un "ti amo" al mio corvetto occhi di smeraldo!

09/09/07, ore 15:03

Non vorrei copiare, ma è colpa mia se sono così completamente d'accordo con la nostra Stat che non riesco ad aggiungere migliori complimenti? Ah, anche io la prima volta che ho sentito di questo pairing l'ho trovato inverosimile, poi ho visto un certo video slash su Youtube (madonna quanto è bello Draco, non ci avevo mai fatto caso)...Poi sono incappata in Stateira. Ed è stata la mia fine....^__-

26/07/07, ore 04:38

"Ho voluto scrivere questa shottina semplicemente perchè ancora non ho letto il settimo libro e voglio accoccolarmi ancora un pò al pensiero che comunque vada Draco ed Harry staranno per sempre insieme,anche se solo nella mia mente. " Grazi! Grazie di cuore, è tutto quello che ho da dirti... grazie veramente questa shottina, semplice ma piena di sentimenti l'adoro, e per questo io adoro ancora di pià te! Grazie ancora!

23/07/07, ore 00:05

Bellissima. Descrizioni veramente perfette, vivide!!! Riuscivo ad immaginarmi benissimo la scena. Belli i pensieri di Harry. Stupenda la reazione di Draco. Alla fine fa sorridere, ma lascia quella dolcezza che ti scioglie!! ^____^ Si, anche io non amavo le H/D finchè...(censura, è pubblicità occulta!! ;P) Vedremo per HP/ che ci aspetta, speriamo bene. So bene che cosa NON aspettarmi, ma i dubbi e le paure comunque sono tanti!! Bacioni, alla prossima!!

22/07/07, ore 00:31

Adoro, adoro, semplicemente adoro! Il finale poi... AAAH! Ma quanto sono belli! Harry-pirla-romantico, Draco-malefico-mugugnoso. Ma il finale, il finale! E Harry che si intorta su che è un piacere, tutto tatino, per poi essere beccato in flargante. Uhm, l'ho detto che adoro il finale?

22/07/07, ore 00:18

Una sola parola: Bellissima. I personaggi sono stati resi benissimo, le oro emozioni anche, tanto che mi è sembrato di sentire i loro sentimenti, o meglio i sentimenti di Harry, per non parlare poi del finale, bellissimo ed imprevedibile. Il tuo stile, il modo in cui scrivi mi hanno molto colpito, complimenti! Sei bravissima! Continua così! Ciao!