How Do You Feel Now..?
di paoletta76

15/02/13, ore 22:29

Buona sera :D è da un pò che seguo le tue storie e finalmente trovo il tempo di lasciarti una recensione. Mi piace molto come hai fatto evolvere il rapporto tra Loki e Sif e l'arrivo della piccola Katie rende la storia ancora più bella :3 In questo capitolo invece vedo che Loki ha legato molto con Tony un pò perchè sono simili (ha ragione a dire che potrebbero sembrare fratelli) e secondo me anche perchè hanno in comune i due piccoli Howie e Katie (che teneri!). Devo dire che il colpo di scena con l'entrata di Odino e Frigga non me l'aspettavo anche perchè l'avevi già inserita in Daddy's little girl. Speriamo che questa pace e tranquillità duri per molto. Sei davvero brava continua così! A presto

_pervinca_

15/02/13, ore 22:26

Come al solito riesci a farmi sorridere ed urlare come una checca isterica: "che cariniiiiii!!!!!!" *__* ma questa volta non mi riferisco a Loki e Sif (non gli tolgo nulla, sono pucciosi come sempre xD ) ma alla scelta dei testimoni che ho trovato molto curiosa ma allo stesso tempo dolce: Tony è Tony e ci credo che Loki voleva assicurarsi per la sua sobrietà, ma la frase che mi ha stesa è stata:"sei il mio migliore amico..." OMG !!! Mi sono sciolta come un budino in periodo di maturità !!
La scelta di Natasha invece è stata più curiosa, infatti avrei pensato a Pepper e sono curiosa di sapere cosa ti ha spinto a eleggere la vedova nera :)
Un ultimo appunto per odino e frigga: genitori goffi e perfetti per il loro redento figlio ;)
Baci
Aly ;)

15/02/13, ore 21:21

Mi dispiace per la tua salute traballante: curati e riprenditi. Ma il capitolo è molto bello. Fantastico il rapporto tra Loki e Tony...veramente sembrano più fratelli loro di chiunque altro!! In fondo sono stati entrambi due "dive" (per usare una definizione di tony), e possono capirsi al volo. Certo che finalmente si respira un'aria di pace e serenità...mi verrebbe da dire "speriamo che duri", ma sappiamo bene che le cose non andranno proprio lisce per la nostra coppia in futuro. E' strano leggere il presente e il futuro nello stesso momento!
Ciao...auguri!

21/01/13, ore 23:24

Bentornata!
Capitolo bellissimo, come sempre. Commovente questo "Incontro" con Frigga. Ma non poteva essere altrimenti...Loki non avrebbe ancora accettato di incontrare Odino. Ci penserà Katie. Faccio sempre un po' di confusione tra le due storie, ma mi piace anche questo. Sono curiosa di sapere come sarà questo matrimonio midgardiano: con Stark di mezzo non si può essere troppo tranquilli!

06/01/13, ore 23:26

Come è tenero papà Loki !!!! *__* ... È proprio vero quello che hai detto: la piccola cathy rappresenta più di una gracile neonata prematura, è l'happy eading che Sif e Loki non hanno potuto avere al primo giro :)
Mi è piaciuto troppo il tuo modo di esprimere attraverso quella Santa donna che è catherine (senior) i pensieri dei midgardiani per Loki, che non sentendosi mai un vero aesir, ha trovato il suo posto tra gli umani che così disprezzava :D
Ancora complimenti
Baci
Aly :3

06/01/13, ore 15:54

noooooooooo....il nostro barbabietolone ci diventa filosofo?!?!? allora fra poco sexi divinità cominceranno a partorire cavalli!!!(ops, già successo xD) ...tornando alla mia pseudo-recensione/valanga-di-minchiate-che-non-centrano-nulla-con-la-storia... questo capitolo mi ha colpito per l'umanità espressa dal nostro dio dell'inganno!! dopo quella telefonata non era più Loki da Asgard, colmo di buoni propositi di conquista, ma Lucas, il trentenne a cui tremano le ginocchia al pensiero della moglie in sala parto (si commuove per le profonde riflessioni fatte xD) a parte questo, devo dire perfetta come al solito e soprattutto puntuale negli aggiornamenti!!! cosa di cui non mi complimenterò mai abbastanza!! *__*
baci
aly :3

06/01/13, ore 15:49

Bellissimo...non posso dire altro. Qui si vede quanto il rapporto tra due fratelli può andare oltre al sangue, agli errori e alle invidie. Basta volerlo. Ci va impegno e volontà e, a quanto pare, ne hanno in abbondanza entrambi. Penso che sia questo il capitolo in cui si vede chiaramente che il dio degli inganni è morto (come dice Loki). Se prima potevano esserci dubbi (come può una persona cambiare così totalmente? Sembra impossibile), ora non più. Se Loki arriva così vicino a suo fratello, accettando il legame che li lega, vuol dire che è veramente cambiato. Secondo mequesto è il più bel capitolo che hai scritto, tra tutte e tre le storie.

06/01/13, ore 11:16

Credo che ormai tu mi conosca abbastanza bene da sapere che sono di lacrima facile; allora perché mi fai un capitolo che mi ha fatto commuovere dalla prima all\'ultima lettera?!?!? XD Troppo bello questo CAP, sia per il pov Sif, che adoro, sia per la parte dell\'infermiera descritta in maniera sublime :) Non parliamo poi della dolce Pepper, che come partoriente ha perso l\'esclusiva visto che l nostra principessina era impaziente di conoscere mamma e papà ...e meno male che Sif sperav nella presenza di Loki !!! Si può dire che tu gliel\'abbia buttata nella miglior maniera xD Complimentoni per questo capitolo in rosa dove le signore indiscusse di quest ff si sono fatte un giretto in sala parto xD ti confesso che non vedo l\'ora di vedere la reazione dei papà ;) Baci Aly :3

05/01/13, ore 20:37

wow che bel capitolo!!
E' incredibile come, pur essendo sposati, si conosca a volte poco la persona che si ha accanto. E quante volte succede, come a Sif, di conoscere aspetti, sentimenti e ricordi del compagno da altri. A volte fa male, perchè sarebbe bello non dover ricorrere ad estranei(o meno) per sapere cose di tuo marito. Ma sembra che invece Sif ne sia felice.
Spero che Loki/Lucas arrivi in tempo per vedere nascere sua figlia...credo che sarebbe una svolta nella sua vita.
Alla prossima e grazie

03/01/13, ore 23:47

Che bello, sei tornata! E con la continuazione della tua storia.
Comincia bene il 2013!
Per il povero Loki a quanto pare ' i problemi non finiscono mai. Ma, come si dice, "che la fa, l'aspetti". Ne ha combinate troppe e si è alleato con le persone sbagliate per potere pretendere di vivere felice e in pace.
Spero che comunque gli avengers riusciranno ancora una volta ad aiutarlo.
Ho ritrovato con piacere il tuo modo di scrivere, tra flash-back e salti temporali, e tutti i tuoi personaggi (con l'arrivo di una piccola principessa di Asgard!)

03/01/13, ore 20:41

(entra di soppiatto nella zona recensioni)
non sai quanto ho sperato in questo sequel!!!! *__*(paoletta sbuffa pensando:ma questa non se ne va mai?!?) sono troppo felice!!!! :)...
ok, tentiamo di scrivere qualcosa di decente...allora: ho ritrovato felicemente il tuo modo di scrivere scorrevole e chiaro, insieme ad un non so che di nuovo, come una fiammella di novità su la bellissima storia di Loki e Sif ...
non vedo l'ora di leggere il seguito
baci
Aly
PS( non sono riuscita ad inviarti l'immagine su twitter perchè non mi segui ;) se ti va il mio nickname è smith_of_lies)