Keep Holding On
di Saliah

04/04/08, ore 14:05

ciao sei stata grande,bella questa coppia mi piace tano cm la tua ff dal tonde. peccato ke hinata nn c'è la detto ke lo ha baciato,cmq sono contenta ke naruto è vivo x un poco ho pensato al peggio nn vedo l'ora ke aggiorni baci

17/08/07, ore 22:26

Saliah, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali.

Lyla, assistente amministratrice.

Hinata-chan 6
22/07/07, ore 21:23

Bella!ù.ù! Mi piace tanto tanto tanto tanto! Beh, senti, se ti piace qst coppia potresti anche leggere la mia ff, si intitola Neko-girl! Dovrebbe essere a pag 3, giù di lì... l'ho aggiornata da poco... spero che mi manderai un rcensione! Voglio sapere cosa ne pensi! Kiz e fatti sentire!

22/07/07, ore 12:47

Bella storia+bella canzone+bel parring=Capolavoro!I miei complimenti ^^

22/07/07, ore 11:19

Molto bella questa fic. In primis, adoro quella canzone, e, davvero, era assolutamente azzeccata con la storia. Molto carina, forse dovevi sviluppare un pò i sentimenti dei personaggi. Ma comunque è molto bella, una Hinata così combattiva non me la sarei mai immaginata.
Brava! ^^