By order of the last God
di _LoveStory_

27/09/13, ore 22:58

Wow! Ho letto questa storia tutta dun fiato! Bellissima! :-) peccato che sono arrivata a leggerla con quasi un anno di ritardo >. Complimentoni ancora! :-)
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 10:03 am)

Con le mani percorse tutta la mia schiena facendomi inarcare le palle.
Le palle???? forse intendevi dire le spalle!!!!! ahahahahah ma va bene così ho riso come una pazza immaginandomi la scena!!!!
a parte questo errore la tua storia fino qui mi è piaciuta molto, non sono molto amante della coppia robin/zoro però qui sono dolci sia uno che l'altro...
buona giornata
stefirobin

14/01/13, ore 22:04

ciao! cavoli...certo che si sono date da fare le nostre coppiette eh?? me l'immagino proprio la nave piena di monelli che scorrazzano in su e in giù...ma secondo me il peggiore rimane sempre l'amato capitano Rufy!!! Zoro è proprio tenero, ce lo vedo nelle vesti di padre affettuoso e compagno iper-protettivo, anche se di certo Robin non ha bisogno della sua protezione. Che Sanji sia un compagno perfetto be'...è del tutto comprensibile! beata Nami! bene, tutto si è spiegato e tutto va per il meglio, com'è giusto che sia nelle fanfiction. Grazie per averla scritta, è statp proprio bello leggerla, un piccolo toccasana, spero che tornerai presto con altre storie sui miei amat Sanji e Nami.
Un abbraccio!

11/01/13, ore 20:07

ciao! finalmente si spiegano molte cose...capitolo corto ma chiarificatore! molte carine queste scene....non avevo dubbi che l'orco e il principe avrebbero risolto tutta la situazione! eh si il finale è molto romantico, ci sono le mie coppie preferite quindi l'ho molto apprezzato!!! leggerò con curiosità il seguito!
p.s.: scusa il ritardo nel recensire, in realtà credevo di averlo già fatto, ma in questo periodo sono sotto con lo studio e a quanto pare la mia testa fa cilecca come al solito!!!!
però brava...a presto un abbraccio!

Ciao! Be' sì a me è piaciuta, forse sono un po' OOC i personaggi ma la cosa non mi dispiace, non sono troppo fissata sul fatto che debbano rimanere IC. Allora capitolo ricco di eventi: la scena di Robin e Zoro è dolcissima, veramente ben descritta! Si in fondo lui ha un cuore tenero, anche se non lo vuole far vedere per stupido orgoglio maschile. Inoltre ho trovato la storia dei libri davvero interessante: proprio carina come idea il fatto che quello che scrive uno lo leggano anche gli altri, certo che così potranno leggere tutti la scena di Robin e Zoro: ma che combina l'archeologa, a scrivere certe cose? Ah, l'amore dà proprio alla testa! Ovviamente mi piaciuta la scena tra Sanji e Nami: spero davvero che prima o poi il cuoco si decida a baciarla!!! e Nami...sì decisamente all'inizio non ammetterebbe mai i suoi sentimenti!!! mi piace questo Sanji così stratega, sì in effetti ogni tanto ci sono le sue trovate geniali nel manga, quindi è bravo a pianificare...e non solo a far quello! ;) dolcissima la lettera di Kaya...chiaramente Usopp non può che stare con lei. Franky come al solito fa morir dal ridere!!! sicuramente avrò scordato di scriverti qualcosa, comunque mi è piaciuto molto!

A presto un abbraccio!

05/01/13, ore 14:54

ciao! ma sbaglio o manca Franky? be' apparirà più tardi :) anch'io adoro Sanji-kun, trovarne di uomini così, speriamo che Nami lo capisca presto (so che non succederà ma la speranza è l'ultima a morire!)...ma mi accontenterò solo di qualche scena SanjiXNami se hai deciso di dare più spazio a Zoro che è comunque un bel personaggio e che vedo benissimo con Robin, immagino che sia lei il suo punto debole. Comunque mi piacciono queste descrizioni, sono attinenti ai personaggi...e ora tutti dal re per un motivo o per un altro! chissà che succederà.... be' a presto! ;)

04/01/13, ore 22:08

Ciao! Umh...interessante sì! Questo mistero...questa dea che non si capisce se è buona o cattiva....queste frasi così enigmatiche...un'improvvisa e inaspettata separazione, tutti gli ingredienti per una storia avvincente, sì sì mi interessa!!! ;) e la descrizione dei personaggi è accurata e attinente al manga... davvero complimenti, questo inizio mi spinge ad andare avanti e a breve leggerò anche i prossimi capitoli con relativo commento!

p.s.: il prologo è geniale!