So, can we do it all over again?
di GiadyEsse

25/07/15, ore 12:52

Eccomi qui ^_^ Allora devo farti una premessa che non sono una fan dei One Direction e che sto recensendo questa lettera, in quanto l'ho trovata molto bella e romantica ^_^ Mi è piaciuto il modo in cui ha trascritto i sentimenti di Liam nella lettera dedicata a Emily, di questo amore tormentato, del fatto che molto spesso la lontananza non allontana le persone ma riesce a tenerle ancorate nel nostro cuore e nella nostra anima, mi ha intenerito molto il tentativo di Liam di difendere a spada tratta Melody dalla cattiveria delle persone, in quanto molto spesso si giudica senza nemmeno conoscere a fondo, la scena in cui lei apre gli occhi, legge la lettera e dopo lo chiama è stata davvero bello...Mi auguro che la mia scarsa o meglio inesistente conoscenza del fandom non abbia pregiudicato in maniera negativa la mia recensione ^_^ Stile fluido e senza errori, ti consiglio vivamente di cimentarti nelle storie originali di carattere romantico, in quanto hai la stoffa per farlo ^_^
Molto brava, i miei complimenti ^_^

22/07/15, ore 18:45

Premessa doverosissima: non seguo gli One Direction e la loro musica, so a malapena i nomi dei cinque  ora quattro ragazzi della band, quindi non vorrei che questo compromettesse un giudizio, lo rendesse meno vissuto.
Nonostante questo, la lettera del ragazzo per la sua amata è un qualcosa che riesce, con le giuste parole intense e di un cuore innamorato, a trasmettere forza per un amore che da ora in avanti dovrà essere vissuto a distanza, per vari impegni e vite che li impegnano in modo diverso ma che comunque non ha impegnato affatto di unirli e farli sentire un'unica cosa.
Le parole usate, così come le frasi e i periodi del componimento, rispecchiano fortemente il componimento lettera, non sono concetti espressi con contorsione, il che aiuta veramente a farsi una situazione di 360° sul sentimento che Liam prova per Melody, che fanno capire come questo sentimento così imponente ma equo non può essere sprecato e portato via da nessuno, perché dietro c'è una storia e un qualcosa di forte, che li ha quasi uniti fin dal primo sguardo.
Genere della storia rispettato in pieno, è semplicemente un'apertura senza riserve che rispecchia il sentimentale senza esagerare, è un qualcosa che solo chi ama davvero qualcuno e lo vede come un'anima gemella può capire fino in fondo.
Il concetto è che si può ripartire, plasmare il sentimento affinché resti veramente forte, forse anche di più quando i due si rivedranno e così fino a che non arriveranno a rendere la relazione qualcosa di più, qualcosa di inattaccabile.
Buon lavoro, riuscito in ogni aspetto.

Un abbraccio,

Watashiwa

03/08/13, ore 18:38

È asdfghjkl! Serio eh.
Come diavolo fai a scrivere così?! :o
Xx
P.S: fai una one shot rossa, secondo me ti verrebbe bene :*

23/05/13, ore 12:31

Ciao :)
Sono passata non appena ho potuto, quindi eccomi qui.
Non me ne pento affatto di aver letto questa piccola fan fiction.
E' bellissima e scritta alla perfezione.
Complimenti :)

Diemmeci.

08/05/13, ore 16:18

Ciao! Bella questa tua shot. Molto dolce e toccante la lettera, davvero!
Un saluto
Eldarion

04/04/13, ore 18:22

Oddio questa lettera è davvero stupenda! Tra l'altro mi sono messa a leggerla con Little Things come musica di sottofondo e questo mi ha fatto piangere ancora di più ahahha.
È scritta veramente bene e le frasi sono dolcissime, credo che mi scioglierò ç_ç
Riguardo a Danielle anche io non credo si meriti tutti gli insulti e l'odio di molte ragazze gelose, è una ragazza normalissima e sembra davvero dolcissima...magari fossi come lei :c
Ritornando alla One Shot ancora complimenti, mi è piaciuta un sacco e boh credo che morirei se un ragazzo mi scrivesse mai una lettera del genere!
Beh spero pubblicherai altre OS perché sei davvero brava a scrivere, se ne pubblichi ti dipiace mandarmi un messaggio? pliis :3 grazie se lo fai c:
Ok non so più che dire...non credo di riuscire a esprimere completamente quello che ho provato leggendo questa lettera cwc non sono brava con le parole..
Alla prossima,
                            Fabi ♥

31/01/13, ore 16:05

Cazzo, sto piangendo!
La lettere è bellissima ;')
fndsjkfcbdsjfbdkjgnfkjgb
scrivi benissimo!
fdfjdjfdkjgfhf

xx

19/01/13, ore 19:11

Se mi ha colpito... e scritta in modo perfetto, tanto da far bruciare gli occhi. Se non avessi avuto la piena consapevolezza di avere gli occhi e il viso truccati avrei sicuramente pianto! Complimenti c:

04/01/13, ore 19:48

È bellissima. Penso sia la lettera che ogni donna sognerebbe di ricevere dall'uomo che ama. Come ormai già sai, hai delle grosse potenzialità come autrice e ti ammiro molto. Purtroppo con le parole non sono un gran ché e credo di averti già detto tutto. :) Veramente, detro questa shot mi ha lasciato tanto, ma non saprei come esprimerlo oltre che con queste quattro righe... Ancora complimenti, Carlotta. :)

04/01/13, ore 18:07

My God.
Adoro questa shot.
E' favolosa e (non dirlo a nessuno) mi ha commosso,quasi piangevo.
Anzi, meglio che togli il "quasi", e come tu ben sai è un... miracolo (?).
Semplicemente ho pensato che ciò che hai scritto, probabilmente, è ciò che lui ha sentito per davvero.
Sarà stato male per davvero.
Forse Danielle si sentiva veramente a disagio, mentre era circondata da ragazze che l' assalivano solo perchè era la fidanzata di Liam, dimenticandosi che, forse, voleva semplicemente essere conosciuta per ciò che è lei: una ballerina.
Sentimenti a parte, adoro il pezzo in corsivo, in cui lui scrive la domanda.
Poi è scritta così bene questa shot, è così asdfghjuhdso.
Solo un piccolo appunto ci sono un pò di errori, tipo la ripetizione di parole.
Poi c'è una frase tipo " ti hanno tolto quel meraviglioso dal tuo viso", ti sei dimenticata di scrivere sorriso?
O forse non ho capito molto bene io? Cosa molto probabile.
Ma tralasciando ciò, adoro follemente la tua shot.
Mi piacerebbe leggerne altre, lo sai.
E le aspetto!!!
Alla prossima.