Hello Sanity
di CharlotteisnotReal__

10/01/14, ore 10:03

Premetto col dire che, nonostante io ascolti la band e mi piacciano da morire, non sono fan del Blink-182, ma da quel poco che so sui componenti credo che questa storia sia fantastica.
In genere sono molto selettiva con le storie che leggo, per esempio nella sezione di Inuyasha, dove ho pubblicato una storia e sono più presente, ho letto la maggior parte delle fan fiction eppure i miei preferiti/seguiti son quasi vuoti, non recensisco neanche in genere e mai mi sarei aspettata di segnalare una storie fra le scelte, ma per quanto riguarda "Hello Sanity" penso sia una storia meritevole.
Purtroppo la storia non è ancora conclusa e sta per entrare nel vivo, ma per quanto riguarda i sei capitoli pubblicati fin'ora posso dire che sono puliti, scorrevoli nei dialoghi, corretti dal punto di vista grammaticale (e per i piccoli errori di battitura e/o svista l'autrice si scusa spesso dicendo di non aver riletto) e con un filo logico che unisce un capitolo all'altro. Piccola pecca è il tempo di attesa per i capitoli successivi, ma contattando Carlotta (CharlotteisnotReal__) è saltato fuori che vivendo solo con la sorella, lavorando part-time e dovendosi occupare di un cane e di sua figlia non ha avuto tempo e modo di aggiornare e si è anche gentilmente scusata. Eppure l'attesa è sempre ben ripagata!
Non volendo togliere nulla alle altre storie pubblicate nella sezione (esempio le storie di Layla, spesso fra le più popolari e recensite , meritevoli anch'esse), dal mio punto di vista "Hello Sanity" è una delle più meritevoli, per questo spero che la mia richiesta di venir inserita fra le scelte venga presa in considerazione. :)
Chiedo scusa per il disturbo, buona continuazione.
Sakura.

04/01/13, ore 11:05

La prima domanda che mi sono fatta è stata: "come fa ad ascoltare sia i blink che gli One Direction?"
cioè sono due cose praticamente diverse, quasi opposte ç___ç btw la trama è interessante e promette bene, da come hai descritto Tom sembra un coglione montato AHAHAHAH poor him. Aspetto il seguito :)

04/01/13, ore 10:27

Questo prologo mi piace già molto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Agatha è molto fortunata visto che appena torna a casa vede il lato B di Tom,ecco u.u
Tom beh. E' il solito Tom :3
Aggiorna presto.

04/01/13, ore 02:24

Questo prologo mi è piaciuto particolarmente!
Adoro la personalità che hai dato a Tom, è azzeccatissima. xD
Non vedo l'ora di leggere la continuazione.

04/01/13, ore 02:14

Oddio, Tom ci sta troppo come personalità ahahhah!
Meraviglioso XD! E la scena finale, LOOOL.
Pagherei per vedere le chiappe bianche di DELonge dalla finestra accanto alla mia lol.
Alla prossima.

04/01/13, ore 01:35

A prescindere che scrivi benissimo, amo già questa storia,
cioè il prologo è perfetto non oso immaginare tutto il resto della storia asdfhkj.
amo da morire la personalità che hai dato a Thomas, è perfetta.
Alla prossima,
Chiara :)

04/01/13, ore 00:42

Questo è il prologo più bello che abbia mai letto, giuro. E' fantastico e boh, non riesco a dire nulla perché appunto è solo il prologo. Solo, spero che Agatha lo metta in culo a tutti, ora che è tornata. Adoro questo genere di storie, o forse l'adoro perché boh.. c'è Tom! Approvo la scelta di Dianna come prestavolto, quella ragazza è la mia vita e.. niente, spero solo continuerai presto c:
Passo dalla fanfiction di Niall, mi pare che ancora non l'abbia recensita c:
Un bacione, Alice.