Una punizione perfetta.
di AlyssFleur12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/09/18, ore 20:27

Ti prego aggiorna presto, vorrei troppo andare avanti e penso di adorare questa storia anche se l'ho appena letta

16/02/14, ore 13:35

Diamine, questa fanfiction mi piace, per Salazar!
A parte che sono Serpeverde fino al midollo e sarei ancora più stronza di Pansy se mi trovassi in una situazione come quella ... whatever ... sbrigati ad aggiornare che non vedo l'ora di vedere come descrivi la storia della mia coppia preferita (Draco e Harry).
Anche io scrivo Drarry, sai?
Cit: Stiamo parlando di una cosa che abbiamo in comune, Potter. Ahahah
Continua così e fregatene delle critiche, ciaaaaaao!
-Jo

23/08/12, ore 01:02

spero che prima o poi ti rivenga la voglia di andare avanti...
mi piace la fic ed è divertente

31/01/11, ore 18:43

la tua storia mi piace molto la continuerai????????????

28/12/10, ore 22:05

quetsa ff è del 2007? Wow XDD
Se qualche volta entri sul sito ti prego di scriverla è davvero bela divertente ma non superficiale insomma...BELLA!! :DD

09/09/10, ore 21:25

ti prego continuaaa è una delle mie preferitee!

20/06/09, ore 04:40

O__O Stupenda! Complimenti sul serio ^__^! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi raccomando: aggiorna presto xD!

13/08/08, ore 17:41

*__* billa billa billa billa *__* me vuole seguito.. tu scrivi seguito vero *__* * detto cn okki da cucciolo bastonato sotto la pioggia* *__* alla prox ciao ^__^

19/06/08, ore 15:29

Mi piace molto questa ff...ma hai deciso di non continuarla più? peccato non eri per niente male.

05/03/08, ore 12:53

Ehiiii io adoro questa storia *.* sarà pure poco originale ( anke se sincemente a me non sembra ^^") ma l'adoroo <3 non la continui ç.ç? daai forzaaa.. ^^ aspetto il seguito ^_-

18/11/07, ore 13:19

Ciao!è la prima volta che lascio una recensione a questa storia....mi piace molto ma vedo che è da tanto che non aggiorni...hai deciso di lasciarla perdere???...se è così sarebbe un vero peccato perchè la storia è veramente carina!Ci si aspetta di vederne delle belle...Complimenti e spero aggiornerai presto!^_^

18/11/07, ore 00:31

Come tu stessa hai già detto e ridetto, questa fic non è originale, ma mi piace davvero molto come la stai mandando avanti. I personaggi sono ogni tanto OOC ma senza esagerare, e la trama si sta sviluppando gradualmente. Di solito quando ci va' di mezzo il veritaserum finiscono tutti a letto nel giro di un'ora XD Scrivi anche abbastanza bene, quindi continua così! E comunque che pucci Blaise e Luna *_*

04/10/07, ore 18:03

oddio.. la fine di questo capitolo è fantastica.. tutta la ff è fantastica... bravissimaaaaa!!

10/09/07, ore 23:37

Che carina Lunaaaa... quasi meglio di quella "originale"... mi spiace invece per Potter che non riesce a mettersi in pace con se stesso... in fondo non è colpa sua, però sarebbe ora che si svegliasse quel ragazzo! Speriamo che i nostri cri serpeverde lo aiutino su questo frangente... Comunque anche questo capitolo era bello... corto, ma pieno (come un caffè ristretto,oddio che paragoni mi invento!! dovrei forse andare a letto...), dicevamo... complimenti e per favore aggiorna presto!

09/09/07, ore 19:15

Bel capitolo! Mi piace Blaise/Luna ^O^ Continuala presto ;D Ah, mi piace anche come Harry si sia... Aperto con Pansy ^^ Complimenti ;P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]