Morsiamen Itketys
di _Tarya_

04/01/13, ore 14:03

Il Boss non sa come dirglielo.
Non può andare da lei e dirgli che la vorrebbe sempre tra le sue mani.
Che nonostante non sia il suo verò papà, la ama più di ogni altra cosa a questo mondo! Che stritolarla e sbaciucchiarla gli mette l'euforia almeno quanto il veder scuotere il gonnellino alla sua mamma!
Non può permettere che gli uomini che vanno da lui a trovarlo non ammirino i lavori della sua bambina, della sua piccola innocente bimba *-* Motivo per cui ha riempito la Villa con questo capolavoro, anche perchè è dedicato a lui. Al suo papà! Solo e soltanto al suo papà ç_ç
E' scritta benissimo, trasmette tutto l'amore e la sofferenza che c'è tra Tary e il suo Boss, che nonostante le litigate per quel giovanotto con la cresta antigravità - me la vuole rubare! ò_ò - si amano ogni giorno di più, alla faccia della plebaglia! La canzone esprime perfettamente la tragicità del momento, dell'amore travagliato che stanno attraversando Svezia e Finlandia sottoposti del Boss ù_ù l'epoca poi calza alla perfezione ed è un'anticipazione impeccabile di quello zuccherino d'uomo che è il fratellone del papà.
E' un lavoro adorabile, pieno di ogni amore possibile e immaginabile. Leggendolo tutti comprenderanno quanto ogni azione, seppur orribile, possa comportare sacrifici da entrambe le parti. Sofferenze che comprende solo chi si ama profondamente, esattamente come Tary e il suo Papà *-*
Le lacrime solcano le guance del Boss, mentre abbraccia Tary. Perchè sa che la sua bimba gli vuole tanto bene e crede di non meritarselo davvero tutto. Un povero vecchio Boss come lui, criminale, non può meritare una bambina così!
Le da un bacio sulla fronte, perchè è stata brava sin troppo brava e lui ne è incredibilmente orgoglioso.
* stringe * Il tuo papà ti ama così tanto, bambina mia! ç_ç

03/01/13, ore 23:50

Ti stiamo tutte sommergendo di complimenti in bacheca e non ti lasciamo nemmeno una recensione?
Tery *_* é così... perfetta... ora mi sento piccola piccola, davvero, è una scrittura magistrale: dalla sintassi affannata, quasi piangente, alla semplicità delle parole, è tutto perfetto. solo il bacio l'avrei messo non so come ma in parole diverse, ma è solo una sbavatura. E' andata nelle ricordate e non per nepotismo, sei magnifica.
Io i paesi del nord me li filo appena da ricoradarli male ma tu me li hai fatti amare in un secondo, il connubio tra amore e sacrificio, dovere e sentimento è letale, miscelato benissimo e angstoso oltre ogni limite.
Inoltre quella canzone, che in realtà ci azzecca abbastanza, è bellissima e mi è entrata in testa.
9,5/10 solo per non farti montare la testa: semplice, dolce, maestoso.

Dea, da ora tua fan

(Recensione modificata il 03/01/2013 - 11:52 pm)

03/01/13, ore 23:46

Si, ho all'incirca una ventina di recensioni da fare prima della tua, ma per te, che sei la mia bimba, farò un'eccezione.
Questa storia è bella, ma di quel quel bello che commuove, che ti fa amare, che ti fa vivere con quei personaggi, che ti spinge a provare le stesse dolore sensazioni.
Lasciare qualcuno è difficile, abbandonare qualcuno è orribile, ma cedere la persona che si ama... è straziante.
Sei stata davvero brava, sono così orgogliosa di te, che crei queste piccole gemme così belle e luccicanti, che mi mancano le parole per congratularmi.
Basta, basta, non so che altro dirti e continuando così finirei per commuovermi.
Un bacio,
Hope~