L'Eroe Cattivo
di Lorpo_RollingStones

18/01/13, ore 22:29

Me gusta assai u.u Per un attimo ho pensato che Marcus fosse un horcrux o.o Ma dettagli, volevo solo dirti che nella prima frase dove scrivi "innanzi tutto" andrebbe scritto "inanzitutto" ;)
Basta la vista da me :D

07/01/13, ore 21:23

Inanzitutto GRAZIE per avermi citata! :D In secondo luogo... Capitolo fantastico! Davvero interessante, la storia si fa veramente bella ** Attento a qualche errore grammaticale ( es: in fine si scrive tutto attaccato = infine ) e personalmente non amo quando si mettono due punti esclamativi. Per il resto davvero bravissimo, continua così! :D

04/01/13, ore 12:11

Come promesso eccomi qui ù.ù
Allora, sappi che voglio essere molto oggettiva e quindi ti farò notare qualche cosina non del tutto esatta.
Tonks non è la sorella di Bellatrix e Narcissa ma la nipote, infatti è la  figlia di Andromeda che è stata disconosciuta dopo aver sposato Ted Tonks.
Tu dici che il bimbo ha 10 ore ma dici anche che la madre ha sessant'anni...mi sembra un po' impossibile dato che una donna dopo i 50 non può più avere figli O_O
Però forse nel mondo magico è diverso XD
Per il resto la storia è interessante, la seguirò assolutamente ^_^
Vado a caricare l'altro pezzo della mia ù.ù
Ciao! :D

04/01/13, ore 00:10

Ma salve :D Sai per me dovresti continuare, la storia è piuttosto interessante. Per essere la prima sei molto brava, ti consiglio solo di mettere piú cattiveria in zio Voldy ;)

Alla prossima, ciao!

liamspowah