Destini incrociati
di Mikhael98

26/01/13, ore 20:37

Hola!
Sono felicissima di leggere un nuovo capitolo di questa storia!
Povera Touko... deve soffrire molto... spero che presto le accada qualcosa di bello!
IO...ADORO...IL...TUO...STILE!!!! Mi piace molto, scrivi davvero bene!
Non so descrivertelo ma riesco a leggere il capitolo tutto d'un fiato!
Spero solo che il prossimo capitolo sia un po' più lungo, ma ci saranno varie ragioni se è così e non voglio scocciarti ;)
Parlando di altro... come stai? :))
Stai passando buone giornate?
Ora concludo la recensione con un grande BRAVISSIMA! e ti mando un caloroso abbraccio.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo dell'altra autrice (a cui mando anche a lei un forte abbraccio)
BRAVE state facendo un ottimo lavoro!

07/01/13, ore 17:39

COme promesso eccomi a recensire! ^_^
Molto bello questo capitolo e Kery mi piace come personaggio! Però manca una descrizione del personaggio; se l'aggiungessi noi lettori capiremmo com'è Kery
Mi fa anche piacere vedere Komor e Belle! Avrei una domanda: il rivale di Kery è Hue/Hugh?
Passando al capitolo: ben scritto, testo scorrevole e mi piace lo stile.
Avrei solo un consiglio: invece di scrivere "ricaricare" i Pokèmon (perché mi sembrano giocattoli elettronici)  metti "curare" o "aiutare" o simili. Ma fai come ti senti ;)
Detto questo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere Kety affrontare Komor!
Un bacione e alla prossima!

04/01/13, ore 12:10

Sono Yume Kourine, e la tua storia mi ha incuriosita molto, sopratutto perché l'introduzione dice chiaramente "Diversa dalle solite avventure".
Passando al capitolo, ben scritto e non ho notato errori. E a quanto pare la vicenda si svolge a Unima e questa allenatrice vuole trovare qualcuno che in passato le ha rubato il cuore.
Devo dedurre che si tratti di Touko e di N, i miei personaggi preferiti *^*
Ci saranno anche nuovi personaggi oppure i protagonisti di sempre (Ash, Misty...)?
Dopo le mie riflessioni dico che mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
COMPLIMENTI!
Questa storia finisce nella mia lista delle seguite!
Alla prossima! Recensirò ogni singolo capitolo!
In bocca al lupo a tutte e due!
Un bacione