I'm not strong enough.
di _nicksbum

05/01/13, ore 02:04

OK, sujdfjsidfskdfnjkfdsjnvfdhgjknfkdjfiudsjfdsujfifsjfju *w*
Ma la sai la dolciosità?! *WWW* Madonna che patati *w* adoro questa ff, si capiva?! *ww*
ecco, mi stai facendo fissare con la zouis. vergognati (?) v.v e.e *www*
xx <3

04/01/13, ore 20:07

Ogni tua os/ff mi lascia senza parole. Non so cosa dire, davvero. Sei bravissima a scrivere, hai davvero talento e ogni volta che leggo qualcosa di tuo vengo come catapultata nella storia. In questa os sono riuscita a percepire i respiri spezzati, le paure, l'amore di Louis e Zayn. Complimenti davvero, un bacio.

04/01/13, ore 17:22

Dio santo Silvia, non ho più parole per le tue OS è perfetta, ti giuro, non so come descriverla, riesci sempre ad emozionarmi. Giuro. Scrivi divinamente, riesco sempre ad immaginarmi le scene, gli sgurdi tutto. Ho adorato particolarmente la frase "sono ancora qui" giuro, è bella da sentire e in quel contesto valeva molto di più..Sei fantastica ragazza..! (:
Baci
Violet..(:
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 05:25 pm)

04/01/13, ore 12:05

E' troppo bellaaaaaaaa :)
Tu sei bravissima e questo genere di os, cioè Sentimentali, fluff e romantiche.
Anche se la mia "coppia" preferita è la Ziall, questa è STUPENDA.<3

04/01/13, ore 11:14

Allooora da dove cominciare? Okay... 1) santo dio ragazza scrivi da paura,dico davvero,non tutti hanno il ‘potere‘ di far immaginare la storia che si racconta,ma tu bhè ci sei riuscita. 2) la storia é molto originale,perché zayn non viene descritto come il bradford bad boy,ma invece è quello dolce e vulnerabile. 3) “Zayn?”, mugugnò dopo un po'. Sussultai. “Mmh?”, grugnii. “Pensavo fossi morto o non so.. qualcos'altro..”, disse con la sua vocetta quasi stridula, sempre tenendo gli occhi chiusi. Okay in questa parte giuro che stavo soffocando,stavo ridendo da sola e mio padre è passato e mi ha guardato male ahahahah. Spero di non averti annoiato,ciao bellaaa xx