Sangue amaro
di lotus_core

10/03/13, ore 13:11

Ciao Lotus! :)
che dire di questa Shot?
Talmente bella che avrei preferito fosse più lunga! *^*

Seriamente, la prima parte, quella incentrata sulla fuga di Samyr (bellissimo nome), è veramente fatta bene,
Con un ritmo frenetico e al tempo stesso lento e pesante, vittima della situazione... Come quando nei sogni si vuole scappare ma non si riesce a correre!
Inoltre le prime righe e le tue descrizioni sino le parti che più mi hanno incantata, quel fenicottero è molto bello :)
E poi anche le ultime righe, Lei, il suo rassegnarsi e lasciarsi alla morte, i Dissennatori che la circondano, quella luce bianca e lei che è convinta do essere morta....

Per la seconda parte la Professoressa è caratterizza davvero bene, specialmente nelle ultime righe,
Hai descritto davvero bene il suo sentimento do amore verso tutti gli studenti della scuola e anche la sua integrità come donna e docente!
Mi è piaciuto molto ritrovare Neville e Ginny come suo salvatori, anche perchè mentre il Trio cerca gli Horcrux sono loro i "guardiani" di Hoguards!

:') è stata una lettura molto profonda e bella!
Assolutmante incantevole u.u
W.

05/01/13, ore 01:18

Ohhh, ma che carina! Sei fantastico, sul serio. La descrizione della fuga di Samyr, il Patronus, l'arrivo dei Dissennatori, l'aura tetra di una Hogwarts in balia delle arti oscure, il senso del dovere e l'amore della Mc Granitt, tutto mi è arrivato al cuore. Mi sentivo lì con loro a fuggire, sperare, soffrire...
Complimenti, davvero! Aspetto altre One Shot a sorpresa e il seguito della long.
A presto, Vanilla :)