Ostaggi.
di Aven90

19/01/13, ore 01:12

Bellissimo! Non so perché, ma credo che questo capitolo (al momento) sia il migliore in assoluto, in fatto di sviluppo. Mi sembra scritto davvero molto bene! Gli altri a dirtela tutta, mi sembravano vagamente "tirati via", nel senso... scritti di getto e basta. Invece questo, boh, mi ha dato un'impressione diversa. E la differenza, a mio parere, si nota! È un complimento eh? Quindi l'ho apprezzato tantissimo! Anche la trama! Le conversazioni tra Archie e il nuovo personaggio mi son piaciute, boh, ci ho visto qualcosa di più intenso, ecco. Quindi direi, ottimo! Peccato per diversi, famosi, errori di battitura! Ahahah! Te li mostro: "erta" <- immagino sia "era". Poi “se ti minaccio, non ave bene perché..." al posto di "ave" ovviamente c'è "va" no? Poi "..per dar odorare la puzza" immagino sia "far" ! Te lo dico per informarti, non voglio fare la maestrina sia chiaro! Infine, personalmente ho trovato due frasi che non tornano. Quando scrivi: “Già… e se poi ti rubano la bici, poi che fai?” - non c'è un "poi" di troppo? _  L'altra è: "E che cos’è successo.." - non è meglio dire "E che è successo" oppure "E cos'è successo" _  dimmi tu! Spero non ti infastidisca! Detto questo, rinnovo i complimenti! Perché, davvero, questo capitolo è fantastico! Bye!