Perdonami
di LazySoul

10/03/15, ore 01:22

La Piattola deve senza alcun dubbio tenere la bocca chiusa. È vero, Draco è un ragazzo viziato, spocchioso e quant' altro, ma è anche vero che era praticamente obbligato a comportarsi in questo modo, se non voleva essere sbattuto fuori casa dai propri genitori, nel migliore delle ipotesi. Ma lei? Sarà anche cresciuta in una famiglia alquanto povera, ma ricca di amore, pronta a uccidersi pur di non vederla soffrire, e lei che fa? Si fa abbindolare da Voldemort e apre la Camera dei Segreti, permettendo al basilisco di scorrazzare liberamente per la scuola. Tutto questo, ovviamente, senza dire una sola parola, lasciando che la colpa se la prendesse Harry. Inoltre dopo non è nemmeno stata punita. Tess

06/01/13, ore 12:46

Ciao LazySoul,
non ti avevo lasciato la recensione a questo capitolo perchè ho preferito leggerlo in sieme a quello della festa comunque è bellissimo.
demebi

04/01/13, ore 12:23

Ciao,
No!! Perchè hai finito il capitolo sul più bello ero così curiosa di vedere la scena del ballo e cosa avrebbero detto Harry e Ron... La comprensione di Ginny nei confronti di Hermione me l'aspettavo perchè in fondo sono amiche e le amiche si sostengono a vicenda :)
Aggiorna presto,Francy